giro di oggi a mezzolombardo

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
spero che qualcuno inserisca delle foto a testimonianza.....:up::up:

Ecco Fatto :




[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]28/05/2006[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]!!! Cosa Vi siete Persi !!! [/FONT]​
OrnyTour0057.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete Persi NOI ...[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Image4.jpg
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete Persi i consigli di Orneo ...[/FONT]​
OrnyTour0053.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete Persi i dolci Vigneti ... [/FONT]​
OrnyTour0005.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete Persi le Montagne ... [/FONT]​
OrnyTour0002.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete persi l'eroico Roberto ... [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour0004.JPG
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete persi il Tunnel ... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour0015.JPG
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete persi il Panorama ... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour0020.JPG
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete persi il Castello ... [/FONT]
OrnyTour0032.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete persi gli Orsi ... [/FONT]
OrnyTour0026.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi siete persi lo spettacolo Circense ... di Seba [/FONT]
OrnyTour0034.JPG
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]e di Elena ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour0036.JPG
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]... vi siete persi ... i persi ... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour0054.JPG
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ma soprattutto vi siste persi una discesa Fantastica ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour1.jpg
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour3.jpg
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour2.jpg
[/FONT]
OrnyTour4.jpg
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Naturalmente i Punti più belli non sono documentati ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]... qualche volta anche il fotografo vuole divertirsi !! [/FONT]
----------------------​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E poi Vi siete persi il Brindisi Finale ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OrnyTour0141.JPG
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Dscf2488.jpg
[/FONT]
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
orny.jpg
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]28/05/2006
Ritrovo
: Ore 08:00 al parcheggio del Casello di Vicenza Ovest
[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Trasferimento con le proprie auto a Mezzolombardo (Circa 1,5h)[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Responsabile : Andrea[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Escursione Riservata ad Esperti [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Caratteristeiche del Percorso[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Percorrenza Totale : 30-35km[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Perc. Sterrato : 70%[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello Totale : 1000m[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà Atletica : Media[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà Tecnica : Elevata (In Discesa - FreeRide) [/FONT]​

[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]E' previsto uno spuntino facolatativo per pranzo-merenda (ore 16:00) . Portarsi comunque qualche cosa al sacco da sgranocchiare verso le 12:30. [/FONT]

[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]DESCRIZIONE PERCORSO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunghezza sui 30 km dislivello circa 1000 m. Si parte da Mezzolombardo, prima parte di salita su asfalto in direzione Spormaggiore, strade secondarie con traffico zero a parte un paio di km che bisogna fare necessariamente sulla statale. La parte finale della salita (circa 4 km) è una bella forestale piuttosto ripida che sfocia su una radura nei pressi di una baita della Sat quasi in cima al Monte Fausior 1350m. Nel complesso è una salita abbastanza comoda anche se piuttosto lunga. La discesa nella prima parte è molto divertente e abbastanza tecnica, un poco esposta ma sempre abbastanza larga da non essere pericolosa. La seconda parte di discesa invece comincia con un lungo falsopiano nei pressi dell'abitato di Fai della Paganella per poi buttarsi in picchiata verso Mezzolombardo tutto in single track bello ripido ma non difficile.[/FONT]
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]Speriamo in una bella giornata di sole, se il tempo sarà incerto l'escursione si farà comuque, mentre se pioverà a dirotto staremo tutti a letto !!![/FONT]
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-------------------[/FONT]
[FONT=Times New Roman, Times, serif]Si raccomanda di presentarsi con la bici in ordine, casco protettivo, camera d'aria di riserva, riserva idrica per la propria idratazione e tanta voglia di divertirsi. [/FONT]​
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
:rock-it: Sono io che devo ringraziare voi per la bella giornata che abbiamo passato insieme. E' stata una bella fatica ma ne valeva la pena:-? . Sono un pò preoccupato però per lo stato di salute dei due Profeti Berici che in discesa mi tallonavano da vicino; secondo me sono affetti da una forma acuta della nota malattia ciclistica detta "Sindrome di Barel". Per curarli consiglio vivamente il montaggio di gommine da xc massimo 1.9. Poi ogni giorno una bella dose di sola salita, con la discesa da farsi esclusivamente in macchina. Con il peggiorare della sindrome potrebbero manifestarsi altri sintomi inquietanti, tipo la crescita dell'escursione e del peso delle loro bici. Aiuto.....
 

Mazinga

Biker novus
19/11/05
19
0
0
vicenza
Visita sito
orneo ha scritto:
:rock-it: Sono io che devo ringraziare voi per la bella giornata che abbiamo passato insieme. E' stata una bella fatica ma ne valeva la pena:-? . Sono un pò preoccupato però per lo stato di salute dei due Profeti Berici che in discesa mi tallonavano da vicino; secondo me sono affetti da una forma acuta della nota malattia ciclistica detta "Sindrome di Barel". Per curarli consiglio vivamente il montaggio di gommine da xc massimo 1.9. Poi ogni giorno una bella dose di sola salita, con la discesa da farsi esclusivamente in macchina. Con il peggiorare della sindrome potrebbero manifestarsi altri sintomi inquietanti, tipo la crescita dell'escursione e del peso delle loro bici. Aiuto.....
GRASIEE.....ORNEO

La giornata è stata veramente fantastica in compagnia tua e dei tuoi amici. Adesso voglio andare a vedere dove gira Seba, intanto mi alleno ......... Ti ricordo che a creare i Profeti Berici il primo sei stato tu facendomi fare le prime vere discese ... adrenaliniche!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
orneo ha scritto:
:rock-it: Sono io che devo ringraziare voi per la bella giornata che abbiamo passato insieme. E' stata una bella fatica ma ne valeva la pena:-? . Sono un pò preoccupato però per lo stato di salute dei due Profeti Berici che in discesa mi tallonavano da vicino; secondo me sono affetti da una forma acuta della nota malattia ciclistica detta "Sindrome di Barel". Per curarli consiglio vivamente il montaggio di gommine da xc massimo 1.9. Poi ogni giorno una bella dose di sola salita, con la discesa da farsi esclusivamente in macchina. Con il peggiorare della sindrome potrebbero manifestarsi altri sintomi inquietanti, tipo la crescita dell'escursione e del peso delle loro bici. Aiuto.....
ti quoto al 100%.....
sono malati.......
dovevi vedere il profeta di mazinga sulla pietraia prima di fai della paganella......
io gli ero in scia......
il posteriore scalciava che sembrava un mulo.......
mazinga era praticamente attaccato al manubrio e veniva trascinato giù dal profeta minion munito.......
pazzi


comunque non passeranno mai a mezzi più pesanti......
 

Mazinga

Biker novus
19/11/05
19
0
0
vicenza
Visita sito
heymax ha scritto:
ti quoto al 100%.....
sono malati.......
dovevi vedere il profeta di mazinga sulla pietraia prima di fai della paganella......
io gli ero in scia......
il posteriore scalciava che sembrava un mulo.......
mazinga era praticamente attaccato al manubrio e veniva trascinato giù dal profeta minion munito.......
pazzi


comunque non passeranno mai a mezzi più pesanti......

Per domare il mulo ho già deciso cosa devo fare.... ho appena ordinato un HIGH ROLLER UST DA 2.50 che lo metterò al posteriore ... così potrò andare ancora più forte!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
orneo ha scritto:
:rock-it: Sono io che devo ringraziare voi per la bella giornata che abbiamo passato insieme. E' stata una bella fatica ma ne valeva la pena:-? . Sono un pò preoccupato però per lo stato di salute dei due Profeti Berici che in discesa mi tallonavano da vicino; secondo me sono affetti da una forma acuta della nota malattia ciclistica detta "Sindrome di Barel". Per curarli consiglio vivamente il montaggio di gommine da xc massimo 1.9. Poi ogni giorno una bella dose di sola salita, con la discesa da farsi esclusivamente in macchina. Con il peggiorare della sindrome potrebbero manifestarsi altri sintomi inquietanti, tipo la crescita dell'escursione e del peso delle loro bici. Aiuto.....


Mi sono permesso di Copiare il tuo Commento sul ns. sito ... sotto le foto ... Peccato tu abbia parlato troppo bene di Mazinga .. ora ce lo dobbiamo subire noi !!!

Mi ha appena mandato un sms con scritto : "Tu che sei amico di CicliHermes ordina 2 Hight Roller, uno per me e uno per te" poi leggo qui che si vanta di averli ordinati ...


 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mazinga ha scritto:
Per domare il mulo ho già deciso cosa devo fare.... ho appena ordinato un HIGH ROLLER UST DA 2.50 che lo metterò al posteriore ... così potrò andare ancora più forte!
ma....guarda che forse non ci sta...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
cavolo.. mi sono perso questo bel ietto.. uff.. sarà per la prossima... anzi stavo pensando che si poteva fare un bel 601 con voi berici.. che ne dite???

il 601 non sono mai riuscito a farlo tutto......per me sarebbe una bella esperienza......
io sono d'accordo, vediamo quanti altri.....
penso che il "problema" più grande sia trovare una data che accomodi tutti, vediamo cosa dicono gli altri interessati.....

p.s.:come si risolve il problema dei divieti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo