giro di oggi a mezzolombardo

Maxgr81

Biker poeticus
heymax ha scritto:
il 601 non sono mai riuscito a farlo tutto......per me sarebbe una bella esperienza......
io sono d'accordo, vediamo quanti altri.....
penso che il "problema" più grande sia trovare una data che accomodi tutti, vediamo cosa dicono gli altri interessati.....

p.s.:come si risolve il problema dei divieti?
divieti?? che divieti??? io non mi faccio vietare una passione.. me ne sbatto e continuo ad andare... per la data quasiasi va bene tranne il sabato 17 che sono a hinterglemm
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Perdonate l'ignoranza, ma quanto "cattivo" è il 601?
Ho visto Ippu :free: vantarsi di averlo fatto, e conoscendo il tipo, ho paura che sia un po' sopra le mie capacità... :vecio:

se andiamo a fare il 601 tu vieni. punto. magari viene anche paolo, lui lo adora.....e quest'anno deve ancora farlo....mi sembra....... chiedi a lui come è......lo conosce abbastanza.......e ti saprà consigliare.......
per la data io escludo assolutamente il 18 giugno, infatti siamo tutti impegnati a bologna...... teniamo buone le due domeniche successive?
 

Maxgr81

Biker poeticus
heymax ha scritto:
se andiamo a fare il 601 tu vieni. punto. magari viene anche paolo, lui lo adora.....e quest'anno deve ancora farlo....mi sembra....... chiedi a lui come è......lo conosce abbastanza.......e ti saprà consigliare.......
per la data io escludo assolutamente il 18 giugno, infatti siamo tutti impegnati a bologna...... teniamo buone le due domeniche successive?
per me ok
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
CI Sta ... Tranquillo che ci sta ....
scusa, mi sono espresso male....
...intendevo che, col megacopertone, quando il deragliatore è posizionato sulla corona piccola, tocca la gomma....se non tocca meglio, ma è meglio che Mazinga si accerti...prima!
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
carb ha scritto:
Ho visto solo adesso, bel giro e belle foto, complimenti!:prost:
Mi sa che devo provarla anche io quella discesa, ha un numero il sentiero che me lo cerco sulla cartina?


ciao carb!
il giro è stato mooooolto bello! la discesa non riesco proprio a spiegartela perchè era un reticolato di sentieri!!!!!! la parte iniziale comunque mi sembra fosse segnata con il 603.....devi chiedere ad orneo, è stato lui la nostra formidabile guida.....meglio se ti fai accompagnare.
ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
scusa, mi sono espresso male....
...intendevo che, col megacopertone, quando il deragliatore è posizionato sulla corona piccola, tocca la gomma....se non tocca meglio, ma è meglio che Mazinga si accerti...prima!
ciao.


troppo tardi.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo