Giro dello Sciliar fantastico!

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao ragazzi,
in effetti vale la pena di farlo almeno una volta,quello che si vede in questo giro ha pochi paragoni. :sbavon:
Ho dormito al Tiser,è un bellissimo rifugio e stare a 2450mt dopo una sfacchinata per raggiungerlo e davanti a delle dissetanti birre medie...beh...è qualcosa di assolutamente fantastico e rilassante.:prost:
Come detto,la risalita verso la forcella di Terrarossa è faticosa con a tratti la bici in spalla,ma da lassù si vede addirittura Bolzano...:OOO:
Poi da rif Bolzano giù per il sentiero n.1 è molto tecnico,ma da malga Seggiola si porta a tratti la bici,per la verità con una full ho fatto diversa strada a differenza del mio amico con front,però ci sono di quelle pietraie...
E giù a Siusi,l'avete visto il laghetto? In Agosto era strapieno di gente che prendeva il sole e faceva il bagno,e tanti ma tanti bei costumini da donna che ti facevan voglia di mollare la bici all'istante...:sbavon:
ma non si poteva,poi chi ripartiva più?
;-)
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
ciao ragazzi,
in effetti vale la pena di farlo almeno una volta,quello che si vede in questo giro ha pochi paragoni. :sbavon:
Ho dormito al tiser,è un bellissimo rifugio e stare a 2450mt dopo una sfacchinata per raggiungerlo e davanti a delle dissetanti birre medie...beh...è qualcosa di assolutamente fantastico e rilassante.:prost:
Come detto,la risalita verso la forcella di terrarossa è faticosa con a tratti la bici in spalla,ma da lassù si vede addirittura bolzano...:ooo:
Poi da rif bolzano giù per il sentiero n.1 è molto tecnico,ma da malga seggiola si porta a tratti la bici,per la verità con una full ho fatto diversa strada a differenza del mio amico con front,però ci sono di quelle pietraie...
E giù a siusi,l'avete visto il laghetto? In agosto era strapieno di gente che prendeva il sole e faceva il bagno,e tanti ma tanti bei costumini da donna che ti facevan voglia di mollare la bici all'istante...:sbavon:
Ma non si poteva,poi chi ripartiva più?
;-)

notati notati!!! ;-);-);-);-);-);-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo