effettivamente ero rimasto "colpito" dall'interesse...ma figurati ...... io non sono per niente intimidito ..... è @Pietro.68 quello che vede i complottismi ovunque (scherzo eh ..... )
Ultima modifica:
effettivamente ero rimasto "colpito" dall'interesse...ma figurati ...... io non sono per niente intimidito ..... è @Pietro.68 quello che vede i complottismi ovunque (scherzo eh ..... )
Io sono interessato.. è già da un po' che l'ho in programma..
Perché no.. però io sono di Alleghe.. volevi partire da primiero?Io avrei intenzione di farlo l'ultima settimana di giugno visto che sono a Primiero in vacanza. Ci si può organizzare se vuoi
L'idea è di partire direttamente da s.Martino con gli impiantiPerché no.. però io sono di Alleghe.. volevi partire da primiero?
ciao, ti posso chiedere daCiao raga, vi scrivo da local, l' altopiano lo vedo in questo momento dalla finestra di casa e dubito che per giugno la neve se ne sarà andata, secondo me sarà più fattibile verso luglio, salvo poi che venga ripristinata la mulattiera che scende a Col di Pra, o il sentiero che scende a Gares, di cui però non conosco le reali condizioni. Se da Taibon rientrate a San Martino , attenzione alle ciclabili, distrutte anche quelle dalla furia degli elementi.
Grazie mille per le info!non vorrei rovinarvi la festa ma lo scorso anno la funivia Falcade/Buse ha aperto a Luglio, infatti mi son trovato fregato anch'io e me la sono fatta fino al San Pellegrino pedalando su asfalto...agonia...non so comunque se quest'anno apra prima informatevi bene!!
http://www.skiareasanpellegrino.it/impianti-aperti-estate-2018/
non ho trovato invece le aperture estate 2019
I sentieri della val Lucano a scendere dalla malga confermo che non c'erano più almeno fino alla fine dello scorso anno non so se abbiano già fatto pulizia in così breve tempo ma non credo