prima di tutto nonno un c.......o poi i miei complimenti più sinceri aggiungendo una specificazione biga over 17kg e volevo farvi notare scarponcini con pedali flat non attacchi ...... minchiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Buona. Apprezzo o-oHo letto che Öetzi ci ha lasciato la pelle così.
Stesso giro ma bike in selce da 94 kg e barrette energetiche al capriolo crudo lo hanno fatalmente rallentato.
Colto delle tenebre sul ghiacciaio non è riuscito a tornare a valle in tempo ed è diventato leggenda.
Finirai così anche tu NonnoC. Tra mille mila anni sarete in frigo assieme, ad imperitura memoria della caparbietà Sudtirolese.
Nella speranza che tu abbia l'intelligenza e l'autoironia dei grandi per apprezzare la mia storiella, ti stringo con deferenza la mano!
Riccardo.
Ho letto che Öetzi ci ha lasciato la pelle così.
Stesso giro ma bike in selce da 94 kg e barrette energetiche al capriolo crudo lo hanno fatalmente rallentato.
Colto delle tenebre sul ghiacciaio non è riuscito a tornare a valle in tempo ed è diventato leggenda.
Finirai così anche tu NonnoC. Tra mille mila anni sarete in frigo assieme, ad imperitura memoria della caparbietà Sudtirolese.
Nella speranza che tu abbia l'intelligenza e l'autoironia dei grandi per apprezzare la mia storiella, ti stringo con deferenza la mano!
Riccardo.
Beh diciamo che adesso ci stiamo scherzando, però in effetti cominciare a scendere dal passo Gelato a 2900 m alle 20.15, quando alle 21 diventa buio pesto e perciò completamente da solo, su un sentiero impegnativo che la maggior parte dei bikers farebbero a piedi, è stato un azzardo. Ma sempre un azzardo calcolato, visto che il sentiero lo conoscevo già e avevo preventivato eventuali soluzioni di riserva. (Chiamare il 118 con il cellulare?)Bellissima questa !
In effetti il semplice fatto che qualcuno non ce l'abbia fatta , dà all'impresa un sapore unico . E' come la Maratona o la salita su un Ottomila .
Prima di leggere questa storiella pensavo semplicemente che era una cosa cazzuta da un uomo bionico come lo può essere il Carb .
Cavolo ! non ci avevo pensato... ma potevi rimanere offeso !
Come avremmo fatto senza di te ?
Comunque :
Good Job Carb !
Buona. Apprezzo o-o
Potrebbe diventare un'impresa , con tanto di targa , con inciso i nomi di quelli che riescono a rientrare entro ,che so , le 17 oreBeh diciamo che adesso ci stiamo scherzando, però in effetti cominciare a scendere dal passo Gelato a 2900 m alle 20.15, quando alle 21 diventa buio pesto e perciò completamente da solo, su un sentiero impegnativo che la maggior parte dei bikers farebbero a piedi, è stato un azzardo.
Quelli sono i momenti in cui ti accorgi con un sussulto che ... il cellulare non ha campo !Ma sempre un azzardo calcolato, visto che il sentiero lo conoscevo già e avevo preventivato eventuali soluzioni di riserva. (Chiamare il 118 con il cellulare?)
Un doveroso ringraziamento a rovermtb per l'idea