Ieri dovevamo fare anche noi questo giro, però con una piccola variante: da bocchetta delle corde saremmo andati fino al rif. Lancia e da qui, a seconda della gamba giù per il 122 o indietro, fino a bocchetta di Foxi giù per il 102.
Dico dovevamo perchè sotto il dente austriaco, poco prima delle 7 croci, è successo un "piccolo" incidente, qui descritto http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100254
Come se non bastasse, mentre tornavamo indietro, nei pressi della chiesetta del Lozze, una guardia forestale trentina ci ha informato che rischiavamo una multa perchè in trentino c'è una legge che proibisce ai bikers di percorrere sentieri più stretti della bicicletta messa di traverso.. OT:quello che penso dei legislatori di questa regione, gelosi della propria autonomia normativa ma anche del denaro, con il quale poi fanno gli splendidi, che ricevono dallo Stato in misura ingiustamente superiore rispetto ad altre regioni è meglio che me lo tenga per me.. -fine OT.
Come se non bastasse poi, scendendo mesti ed arrabbiati a valle (senza cambio e senza catena) ho pure forato
Proprio una bella giornata di m.................
La misura del sentiero non deve essere minore del metro e mezzo!!!!
Comunque è la prima volta che sento che la Forestale in quella zona ferma Biker....anche perchè è una zona dove pullula di Biker e i rifugi vivono anche per loro!!