giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
visto che sta domenica finalmente so libero dal lavoro....voglio ricomicia' a fa qualche uscita degna di questo nome....di quelle gajarde e toste (ma nn troppo).un giro AM...e me volevo butta finche' se puo' sulla montagne....lucretili,simbruini ecc ecc...senza arriva troppo la naturalmente....chi suggerisce qualcosa e vuole veni???c'ho la fullazza che è ferma da 1 mese....vole torna sui sentieri!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
visto che sta domenica finalmente so libero dal lavoro....voglio ricomicia' a fa qualche uscita degna di questo nome....di quelle gajarde e toste (ma nn troppo).un giro AM...e me volevo butta finche' se puo' sulla montagne....lucretili,simbruini ecc ecc...senza arriva troppo la naturalmente....chi suggerisce qualcosa e vuole veni???c'ho la fullazza che è ferma da 1 mese....vole torna sui sentieri!!

QUI si parla di roba tecnica, non troppo duro (600mt) e panoramico, ma parte da Avezzano.
Che ne pensi ?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Avevamo in mente di tornare sui Sibillini ma troppi kilometri per Castelluccio e allora simbruini perchè no...che dite di replicare la gran fondo dei Simbruini ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
QUI si parla di roba tecnica, non troppo duro (600mt) e panoramico, ma parte da Avezzano.
Che ne pensi ?


sembra molto carino, ma se non sbaglio non c'è la traccia? Geppo, se la trovi me la mandi?

:spetteguless:Se volete potrei darvi (io domenica non posso venire) una traccia di un bel giretto sui 35km. con 1500mt. di dislivello ... ma c'è da sudare e spingere a iosa. E' uno di quei giri che definiscono ad "ampio respiro" ... in quota. Non l'ho ancora fatto (ci ho provato sabato scorso ma il tempo e la neve ci hanno fermato :-( ) .. ma spero di poterlo provare a breve. ;-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... se sto come ieri al pineto, al massimo posso fare 10 km con 100 mt di dislivello :smile: :smile: :smile:

Tra lo stress e l'agitazione di questi giorni, il fatto che non sono riuscito a mangiare nulla, che ho pedalato a palla de foco a freddo per arrivare in tempo all'appuntamento e che era la mia prima volta ... ho faticato come una bestia e so arrivato senza fiato anche in cima alla salita più stupida :specc:

Alla fine dell'unica salita un pò lunga che abbiamo fatto so stramazzato sulla bici, tanto che un biker che passava si è sentito in dovere di fermarsi per accertarsi che andasse tutto bene :smile: :smile: :smile:

E pensare che avrei dovuto andare alla grande, visto che per la prima volta da una ventina di giorni non ho avuto fastidio al polpaccio ed ho potuto pedalare con due gambe anzichè una e mezza :smile: :smile: :smile:

Fortuna che sono andato con Alessà e non con Enrico, come mi aveva proposto, altrimenti avrei stirato le zampette :-|
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
aoooo ma che me leggete nel pensiero?!?
io domenica pensavo de fà o il giro dei Simbruini o il Monte Autore di P&G

meno di 60 km per meno di 1500 mt

edaidaidaidai me e portate?????
nun me fate annà dasolo
:°°(:
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
sembra molto carino, ma se non sbaglio non c'è la traccia? Geppo, se la trovi me la mandi?

:spetteguless:Se volete potrei darvi (io domenica non posso venire) una traccia di un bel giretto sui 35km. con 1500mt. di dislivello ... ma c'è da sudare e spingere a iosa. E' uno di quei giri che definiscono ad "ampio respiro" ... in quota. Non l'ho ancora fatto (ci ho provato sabato scorso ma il tempo e la neve ci hanno fermato :-( ) .. ma spero di poterlo provare a breve. ;-)

Orsù, posta posta senza indugio!
Riprendo la forma e ci vado!
:prost:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
aoooo ma che me leggete nel pensiero?!?
io domenica pensavo de fà o il giro dei Simbruini o il Monte Autore di P&G

meno di 60 km per meno di 1500 mt

edaidaidaidai me e portate?????
nun me fate annà dasolo
:°°(:



caro passolento.....sai che il giro di p&g del monte autore m'attizza non poco?!potrebbe essere 1 bella idea....30km giusti giusti e se ce con la possibilita' de fa alcune varianti che qualche amico conosce e che dovrebbe venire...
per il giro dei simbruini me sa che ce mannano a quel paese in molti :-) ...e ce verrebbero poi n pochi

se ve va io propongo de fa il http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario44.htm ...ossia il giro che sale e scende dal monte autore...ditemi se siete daccordo che cambio cosi il titolo!
ciaooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo