Giro del Catinaccio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Leggere un'avventura del genere durante la pausa lavorativa...è tutta energia positiva per ripartire!!! Ma come farà a "spararsi" una mattinata del genere e poi andare a lavorare al pomeriggio??!! Miracoli della mtb, della montagna e delle nostre magnifiche dolomiti!!
 

Alessandro Viliani

Biker novus
6/9/08
26
0
0
54
Firenze
Visita sito
...ma codesta bici è quasi da discesa,
e tettuc'haifatto 2100mt di salita?
allora che stiamo a perdere tempo a lesinare il grammo sulle nostre biciclettine cosscountry??!!

meglio una buona gamba e divertirsi poi in discesa...
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
copmplimenti Nonnocarb!! Giro bellissimo, non so umanamente come sia possibile essere a casa entro le 13.. che gamba!:nunsacci:

certo che la discesa dal rifugio Bergamo è proprio uno spettacolo..

p.s. non ho più spazio da qui al 2025 dei giri che mi sono segnato che devo fare.. però lo segno lo stesso!!:smile::smile:

ciao:i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Gran bel posto!
Io il giro del Catinaccio l'ho fatto a piedi in 3 giorni ma avevo lo zaino gravato da immani quantità di grappa e bombardini :-|

Senti NonnoC, non è che un giorno posti delle tue foto di una scampagnata al lago con la tua famiglia così vediamo tutti che sei un essere umano normale?!?!

già fatto ;-) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183697[/URL]

stupendo e spettacolare
bella bike CANYON TORQUE??

cerrrrto o-o

...ma codesta bici è quasi da discesa,
e tettuc'haifatto 2100mt di salita?
allora che stiamo a perdere tempo a lesinare il grammo sulle nostre biciclettine cosscountry??!!

meglio una buona gamba e divertirsi poi in discesa...

bravo, stai vedendo la luce in lontananza o-o

complimenti nonnocarb! scusa ma qual'è il tuo sito? vorrei dare un'occhiata alla traccia gps

nella mia firma! o-o

copmplimenti Nonnocarb!! Giro bellissimo, non so umanamente come sia possibile essere a casa entro le 13.. che gamba!:nunsacci:

certo che la discesa dal rifugio Bergamo è proprio uno spettacolo..

p.s. non ho più spazio da qui al 2025 dei giri che mi sono segnato che devo fare.. però lo segno lo stesso!!:smile::smile:

ciao:i-want-t:
Anche io purtroppo non ho più spazio, e il peggio è che mi rimangono ancora meno anni ;-)
 

ciciu

Biker superioris
oramai , quando in home page vedo la presenza di un nuovo tracciato con una foto bellissima in copertina , non ho più dubbi : dieci a uno che è Nonnocarb !
Giro come al solito eccezziunale nonno !
La foto del rifugio Bergamo è S-T-U-P-E-N-D-A !! è l'essenza della montagna !
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Bello, Bellissimo leggere delle tue "gite" fuori porta, l'unica cosa è che quando le descrivi sembrano una escursione con la famiglia lungo il fiume dietro casa e poi.....sono una legnata nello stomaco che sono i non umani possono intraprendere, soprattutto in un sol giorno!!!
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
complimenti per il bel giro,ma soprattutto x essere salito con la torque.anni addietro sono stato 2 volte al rifugio principe e ricordo le rampe micidiali x arrivarci.allora avevo una xc da 10 kg,tuttavia una gran faticata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo