...ma codesta bici è quasi da discesa,
e tettuc'haifatto 2100mt di salita?
allora che stiamo a perdere tempo a lesinare il grammo sulle nostre biciclettine cosscountry??!!
meglio una buona gamba e divertirsi poi in discesa...
Gran bel posto!
Io il giro del Catinaccio l'ho fatto a piedi in 3 giorni ma avevo lo zaino gravato da immani quantità di grappa e bombardini
Senti NonnoC, non è che un giorno posti delle tue foto di una scampagnata al lago con la tua famiglia così vediamo tutti che sei un essere umano normale?!?!
stupendo e spettacolare
bella bike CANYON TORQUE??
...ma codesta bici è quasi da discesa,
e tettuc'haifatto 2100mt di salita?
allora che stiamo a perdere tempo a lesinare il grammo sulle nostre biciclettine cosscountry??!!
meglio una buona gamba e divertirsi poi in discesa...
complimenti nonnocarb! scusa ma qual'è il tuo sito? vorrei dare un'occhiata alla traccia gps
Anche io purtroppo non ho più spazio, e il peggio è che mi rimangono ancora meno annicopmplimenti Nonnocarb!! Giro bellissimo, non so umanamente come sia possibile essere a casa entro le 13.. che gamba!
certo che la discesa dal rifugio Bergamo è proprio uno spettacolo..
p.s. non ho più spazio da qui al 2025 dei giri che mi sono segnato che devo fare.. però lo segno lo stesso!!
ciao
Complimenti, una parte di questo percorso l'ho fatto a piedi e devo riconoscere le tue doti di biker per le difficoltà di alcuni tratti. Posto stupendo e invidia indescrivibile.
grazie e benvenuti sul forum, fa sempre piacere ricevere il primo messaggio o-oun enorme complimenti!!!giro da pauraaa...