• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Un caloroso Grazie a tutti voi che per essere venuti a trovarci e per aver passato una bella giornata con tutti noi specialmente a tavola
Per i consigli dati a chi ne aveva bisogno per me è un dovere,poi se si accettano è bene se no e......grazie anche al nostro SKE,buon lavoro ma c'era da fare qualche taglietto ma ok ok tutto và bene ciò che finisce bene.Grazie anche al nostro mitico amicone ORKO è sempre con noi e a me fà tanto piacere.Comunque grazie a tutti e alla prossima il 30 sù a Montecassino
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
grazie a tutti voi per essere venuti da noi e passare una bella giornata,un pò tostarella in partenza ma è andata bene ,grazie SKE qualche piccolo dettaglietto ma OK OK.Un saluto a tutti e alla prossima.
P.S. però a magnà non ci frega nessuno!!!
 

Natali' lo sai che quando si tratta di pineta e di escursioni particolari non posso mancare e se poi cimettiamo anche la presenza di ottime persone.......tac il gioco e fatto!!!!!!
Io la prossima sarò presente il 6 Aprile sul Vesuvio.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie a tutti voi per esservi svegliati all'alba e reso possibile questo "Cassino meet Rome in the glory of mtb's god 2008".
Ps : ho Rivisto PaolO stasera.In intimità mi ha detto che gli siete stati simpatici, vi saluta tutti...-P

Alla prossima regazzi...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Dovevo organizzare qualcosa di diverso per farti sedere davanti ad una tastiera???

Scusa un pò, ma oggi non dovevi pagarmi il pranzo?
 

ke te possino...e io pensavo ke Gianluca (movimentocentrale) zitto zitto era stato il più furbo...tu invece c'hai fregato tutti. Bravo...poi - se la cosa non ti disturba - facci anke un resoconto più dettagliato

Caro skeletro...devo dire ke l'organizzazione del giro è stata perfetta!!! bravissimo te e tutti gli altri locals che ci hanno indirizzato in questo bellissimo giro. bellissimo e completo - veramante, ci tengo a sottolinearlo - sia per la salita bella lunga e tosta con strappetti gnoranti, sia per la discesa da libidine allo stato puro anche per la varietà di situazioni. le uniche critiche che hai ricevuto sono quelle dei tuoi compari che volevano tagli e taglietti ...lasceli stà ... nun ce pensà, te stanno a cojonà!!!! me sà ke hanno bevuto troppo...a proposito, bella magnata anche (la zuppa iniziale era di serie A/1 superiore) ...purtroppo mi si è messo vicino movimentocentrale ke me s'è magnato tutto...(...cci sua ...ke stommaco! ...altro ke quello mio e del Garga!! io c'ho la nomea e lui fà i fatti!). Infine un saluto doveroso al sivende local targato Giant che c'ha fatto venì voja de cambià bici (...ma solo se ce fà il 40% de sconto!!!) ...veramente belle tutte ...ma quella del Nonno nun se batte!
A regà...insomma ancora grazie...mò vedemo de organizzà a Roma a casa der sor da Dolomia ...facciamo un mini raduno mtb Roma-Cassino ...però ...ricordateve de portà anke PaolO!!!
Mario
PS: domani inserisco qualche fotina che ho scattato (...col cellulare)
 
Reactions: skeleton

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Un saluto a tutti, è stato un piacere passare una bellissima giornata in vostra compagnia sia durante l'interminabile salita che poi nei vari tratti in discesa e non ultimo a pranzo!!!
Alla prossima dovunque sia!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si stà preparando un incursione FREE per lunedì 31 marzo a guarcino... punto strategico per entrambi le parti...

...e l'epopea CASSINO meet ROMA continuaaaaa !!!




 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A regà, che dire... SPETTACOLO !!!!!!!!!!!

Un immenso ringraziamento a tutti voi che vi siete sbattuti per far si che ci godessimo un giro fantastico, magari rinunciando un po' a divertirvi e a risallarvi (Daje, SKE', mo' poi tirà un sospiro de sollievo o-o) come avreste potuto fare ed invece, ripeto, vi siete sbattuti per farci sentire coccolati come manco le mamme coi figli

GRANDI GRANDI GRANDISSIMI !!!!

Veramente un bel gruppo o-o

Il giro, spettacolare, la salita bella lunghetta, ma con panorami mozzafiato, la discesa (come sempre, finisce prima della salita), ma con passaggi da "bauscia" ai lati della bocca !!!!!

Fate paura per come andate, sia in salita che in discesa (COMPLIMENTI SOPRATTUTTO ALL'OMACCIONE COL NICK CHE PARE 'NA BESTEMMIA ) o-o o-o o-o !!!!!

A tavola, stendiamo un velo pietoso, ho visto cose che voi umani...:

porzioni di lasagne sparire fra i "bastioni" di VenCentralGeppo,

liquido non speciFICAto (di colore rosso) volatilizzarsi misteriosamente,

fettine di vitella arrotolate a mo' di involtino con ripieno di frittata di salcicce e patate, fare una indegna fine "ciancicate" da denti insensibili,

Occhioni da lemure del Madagascar,


implorare per una fetta di dolce, e non resistere a cadere sulle "protuberanze" locali

Insomma regà, veramnete una bella giornata.

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o


Ciao.

Rob.
 
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io, fra le tante cose mi soffermerei un po sulla nuova specialità "locals" l'involtinomovimentocentrale (il si magna ha già provveduto ad aggiornare i menu!), solo Vence e Geppo conoscono i "segreti" di questa prelibatissima e sofisticata pietanza!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

... però alla fine hai voluto rinunciare agli altri 300 mt. di dislivello positivo per paura di perderti... l'involtino!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Sei stato uno dei peggiori escursionisti al seguito che mi sia mai capitato di avere nella mia pur breve esperienza di accompagnatore di gruppi, ma nonostante ciò, sei simpaticissimo!!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
BELLO BELLO BELLO
Sono stato veramente bene, una allegra compagnia de pedal...scalator...dicesitori DA PAURA !
Andate come delle furie sia in salita che in discesa e siete stati soprattutto molto disponibili nelle situazioni di crisi varie. Non è per nulla semplice tenere compatto un gruppo di 35 persone e la vostra organizzazione è stata impeccabile ! Certo potevate organizzare qualche punto di ristoro lungo il percorso con panini, docce e qualche simpatica donzella ad allietare le fatiche dei pedalatori
... ma anche cosi avete rasentato la perfezione.
Grazie a Nonno che mi ha aspettato lungo la salita in varie occasioni e a tutti quelli che hanno fatto lo stesso e di cui non ricordo il nome. E grazie soprattutto a Skeleton per la sua cordialità e disponibilità
E scusa ancora ad OrkoDH per avergli bloccato il salto sulla 1° discesa ... ma a proposito è proprio quella dell'avatar ?
 
Reactions: skeleton

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Sei stato tu il grande, con quel carroarmato che ti ritrovi, non hai perso la grinta ( anche se in qualche momento ho temuto per te) e la voglia di arrivare su, poi a scendere...... sparito!!!

Ciao, un abbraccio e alla prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo