giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
ATROCE DUBBIO... :il-saggi:

...salopette lunga o pantaloncino corto??? :nunsacci:


rendercmsfield.jsp


Se parto alle 7:30, e percorro la distanza ad una velocità media di 110kmh, riusciro' a lasciarmi la perturbazione alle spalle ????

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

A domani.

Ciao.

Rob.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao Ske,
domani si unisce anche un mio amico di Isernia (quello che però non si può trattenere a pranzo ... come già detto). Lui verrà da lì in auto e ci vederemo al casello o giù di lì. I suoi amici invece forse arrivano sulla cima del monte dove andiamo noi partendo però dal versante opposto rispetto a Cassino. In ogni caso siamo liberi da loro.

@Robertone: sono contentissimo che veniate con noi! adomani

@Mario: te 'stò ancora ad aspettà a Villa Ada io ... alle 10 puntuali eh!!!! accendi quei telefonini và t'ho lasciato un pò di messaggi minatori.:smile:

Non ti preoccupare, c'è posto per tutti! La pineta... è grande!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ok, faccio un minimo di riepilogo delle condizioni che si affronteranno domani durante il giro. ( Ske, correggi eventualmente...)

Prima di tutto leggo di protezioni , pettorine ed altro . assolutamente sconsigliati visto che il giro, ( prima di essere tale da poter richiedere l'uso di tali strumenti di tortura ) sarà bello tosto ed impegnativo anche se non lunghissimo in termini kilometrici, prima di affrontare alcuni tratti più tecnici e relativamente difficili.

Quindi, basterà un minimo di prudenza affrontando i vari percorsi che Skel sceglierà man mano, e tutto andrà come deve, quindi decidete pure voi, ma io vi ho avvertiti:medita::medita::medita:

Bighe, vedi sopra; ci sarà da sudare, quindi, sconsiglio trattori al di sopra dei 15,00 - 16,00 kg, a meno che non ve la sentiate, a quel punto, fate pure come credete, e, beati voi!!!

Per quanto riguarda il resto, avete tutti l'esperienza giusta per valutare cosa possa essere utile in un'escursione all mountain,( abbigliamento di ricambio, Kway, camere, e l'attrezzatura minima del buon escursionista su due ruote ) quindi non credo ci sia da aggiungere altro, se non

A DOMANI PIPPE!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Non fa una piega.

...soprattutto, ricordatevi di caricare... le ruote!!!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Il giro si è appena concluso e ci dirigiamo verso la parte più "interessante" di tutto l'itinerario.

Le faccie sono sorridenti e in attesa dei primi commenti la domanda è d'obbligo: sarà stato 'gnorante al punto giusto???

Grande...

io mi sono divertito come un bambino...grazie ancora per la disponibilità...

e grazie anche al nonno per le preziose indicazioni lungo la strada....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il FORUM è bello e siamo grati a chi ci ha dato l'opportunità di viverlo ma il contatto umano... è un'altra cosa!!!

Grazie a tutti i partecipanti, a nome anche dell'MTBike Cassino.it di quest'indimenticabile giornata.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
UN ENORME GRAZIE

a skeleton ed a tutti gli amici che si sono prodigati, indaffarati, impegnati ed affaticati per rendere questo giro veramente BELLISSIMO !!!

Organizzazione ottima, posti bellissimi e percorsi interessanti e succosi, c'era di tutto... dalle salitone infinite sfiaccafiato ai singletrack, dalle discesette tecniche e lente agli sterratoni veloci... veramente un gran bel giro, organizzato da gente competente ed efficace! :celopiùg:

Di gran rilevanza anche il pranzo che c'ha premiati a fine gironzolare, un plauso sopratutto a Paolo, gran bel paio di tette ed un perizomino spermatico !!! :cucù:

Insomma... BRAVI TUTTI DAVVERO...dai partecipanti corretti e preparati, agli organizzatori che non smetteremo mai di ringraziare per averci fatto scoprire solo una piccola parte del loro paradiso, con la promessa di riorganizzare un pò più AGGRESSIVI cercando di sfruttare tutti i bei percorsi che ci sono...

...BRAVI BRAVI e ancora BRAVI !!!

PS... grazie a manitou che m'ha prestato un caschetto per il giro, visto che il mio me lo sò bello e dimenticato a casuccia!!! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo