giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
è un singletrack che si trova qua sull'Argentario. Anzi, quest'anno l'hanno inserito anche nella granfondo del 21 marzo e con l'occasione lo stanno sistemando un po' (speriamo nn troppo eh). Quando volete fare un giretto qua per l'Argentario e dintorni basta che facciate un fischio e vi accompagneremo molto volentieri. Anzi stavo pensando di aprire un topic a parte qua sul forum :-)
Per l'annuale "passeggiatona" Orbetello - S.Fiora che facciamo generalmente nel mese di Maggio, siete tutti i benvenuti. Quest'anno dobbiamo ancora decidere se via albegna ( 90 km ) o via fiora (115 km )

raga se si andasse giù il 14 Marzo a fà un bel giro? Bud che ne dici?
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
bud io con altri che parteciperemo al gf del 21, verremo, non so ancora quando, per provare il percorso. ho una traccia gps datami nel topic apposito, ma è piena di errori... non è che ne hai una decente? thank you!

ho appena chiamato un mio amico che ce l'ha e appena me la porta ve la passo....ricordatevi che lungo il percorso vi troverete davanti a 2 cancelli...il primo lo aggirate facilmente, fate i bravi e salutate le eventuali persone che troverete, per il secondo nn c'è niente da fare perchè un simpaticone con tanti tanti soldi s'è costruito una villa proprio lungo la strada sterrata, un tempo di tutti ma adesso sua,e apre il cancello solo in occasione della granfondo. Per il 14 ci sentiamo più avanti perchè dovrei essere alla granfondo di Monteriggioni....se salta nn ci sono problemi.

Ps: scusate per OT :-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
.ricordatevi che lungo il percorso vi troverete davanti a 2 cancelli...il primo lo aggirate facilmente, fate i bravi e salutate le eventuali persone che troverete, per il secondo nn c'è niente da fare perchè un simpaticone con tanti tanti soldi s'è costruito una villa proprio lungo la strada sterrata, un tempo di tutti ma adesso sua,e apre il cancello solo in occasione della granfondo.
Ps: scusate per OT :-)

Spero che l'ambulanza che lo andrà a prendere quando avrà un attacco di cuore trovi il cancello chiuso.

Eh beh sono una persona cattiva io
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
=sterro;3671385]Confortato dalle previsioni un po' migliori domani andrei (no se piovesse!) :il-saggi: ma se piove pochino si va uguale tanto con l'acqua che c'è nel terreno ci si bagna uguale||||gnamoooooooooooooo alle 9 in sella
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
oggi finalmente siamo riusciti a chiudere questo benedetto giro,questa è la varità amara, km 34 dislivello poco più di 1000, tenpo di percorrenza sui 4h 30min 5h con tutte le varie soste e forature. c'è da dire che c'era più fango di domenica scorsa molti tratti abbiamo spinto, ma in condizioni buone non si lima più di 30min.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Allora....al momento siamo 5 sicuri (con doccia e pranzo naturalmente) ma probabilmente aumenteremo di numero. Intanto aggiungete 5 alla lista :-)

Bene, mi fa piacere che veniate! Come ben potete immaginare il passo sarà turistico, nel senso che ci si aspetta, ma ciò non toglie che si può "sfocare a manetta" sia in salita che in discesa!!!

Aggiorno con piacere:

1 Rob.Cri pranzo
2 Sterro pranzo
3 puro pranzo
4 alessio
5. Bud ( già Tappo )
6. beppe giù
7. durden
8 .giunco pranzo
9. Bud pranzo
10. Amico di Bud pranzo
11. Parente di Bud pranzo
12. Conoscente di Bud pranzo
13. Zio di Bud pranzo
14. Baracca
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
oggi finalmente siamo riusciti a chiudere questo benedetto giro,questa è la varità amara, km 34 dislivello poco più di 1000, tenpo di percorrenza sui 4h 30min 5h con tutte le varie soste e forature. c'è da dire che c'era più fango di domenica scorsa molti tratti abbiamo spinto, ma in condizioni buone non si lima più di 30min.

Il giro rientra nei "canoni" delle classiche uscite dei Forumendoli!

I dati concordano col mio gps, solo l'altimetria mi risulta un po' maggiore.

Ho accompagnato Rob.Cri e Giunco simulando stanchezza ed inesperienza per prevedere la risposta e i tempi dei più deboli che parteciperanno al raduno, ovviamente i due ci sono cascati in pieno date le mie pregresse e più che soddisfacenti esperienze di attore teatrale!

Le mie conclusioni sono molto positive: si tratta di un giro che "ti guarda in faccia!", l'impegno c'è, aumentato anche dalle condizioni fangose (sulla salitona verso piazza Grande, credevo di aver bucato per quanto faticavo! Continuavo a simulare).
Non ci si annoia, si passa dalle salita in single ai piacevoli e "rotabili" sentierini in discesa che, ogni tanto, hanno quel pizzico di peperoncino che ti gasa, oppure dall'impietosa salita su stradone ma ben pedalabile al breve tratto bestiale che però ti permette di goderti il successivo appagante single o il bel panorama...

Insomma bravo Rob.Cri
allah.gif
!!! Se il ristoro finale sarà all'altezza del percorso resteremo davvero molto soddisfatti!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
niente oggi festa aspettavo notizie da ueppa, ma mi sa che anche lui a fatto festa.

rob ma ci s'era sentiti su fb?!?!? per me il giro era confermato con partenza alle 9..se c'era qualche cambiamento t'avrei fatto sapere..... mi sembra che eravamo rimasti d'accordo così? o forse sò proprio da ricovero?!?!?1 :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo