giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
il Chiavacci che sbuffa non è una novità, poi lui il sabato lavora

:il-saggi:

ero per rifarlo, per prendere la traccia e inserirla nel forum con tutte le indicazioni, ma se ho capito bene devi fare ancora manutenzione!!!:nunsacci:
vorrei migliorare tutte quelle pozze da quel single in contro pendenza a quello bellino in fondo, poi vorrei rende pedalabile una salita molto tecnica, che porta ad una (naturalmente) discesa bellina bellina..........eeeee chi se ne frega facciamolo,ci lavoro nei restanti due sabati.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
vorrei migliorare tutte quelle pozze da quel single in contro pendenza a quello bellino in fondo, poi vorrei rende pedalabile una salita molto tecnica, che porta ad una (naturalmente) discesa bellina bellina..........eeeee chi se ne frega facciamolo,ci lavoro nei restanti due sabati.

Come già detto: "A esposizione !" quando vuoi.

@ even: ricordo che in discesa (poi anche in salita!) eri un bel crostino!:il-saggi:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
è ufficiale, abbiamo preso accordi con l' agriturismo,nei prossimi giorni saremo in grado di dirvi quanto andremo a spendere, chiaramente non si supereranno le 20€,poi se la squadra locale fosse in trasferta potremmo fare anche una doccia calda. Chi volesse partecipare al dopo giro si metta in lista, sterro aveva già inizziato.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Aggiorno con prenotazioni x il pranzo (circa 20€):

1 Rob.Cri pranzo
2 Sterro pranzo
3 puro pranzo
4 alessio
5. Bud ( già Tappo )
6. beppe giù
7. durden
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sterruccio ...io con i miei amici siamo sicuri al 90% però darò la nostra partecipazione solo quando avrò la certezza assoluta...ditemi quanto tampo prima devo far sapere se ci fermiamo anche a pranzo... quel Bud TaPpo nn mi piace meglio se scrivi Tappo di Bud :-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Battuto versante Batignano anche oggi. Strade conosciute non oscuri e divertentissimi singletrack. Desolante percorrerlo con 10 denti davanti di meno rispetto a tre anni fa. Fortuantamente parlo dei denti della corona e non dei miei - sarebbe in tal caso anche peggio
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterruccio ...io con i miei amici siamo sicuri al 90% però darò la nostra partecipazione solo quando avrò la certezza assoluta...ditemi quanto tampo prima devo far sapere se ci fermiamo anche a pranzo... quel Bud TaPpo nn mi piace meglio se scrivi Tappo di Bud :-)

Ho cambiato la lista, spero vada bene!:nunsacci:

Non so i dettagli degli accordi che ha preso Rob cri, è certo che prima lo sa meglio è, in ogni caso c'è ancora del tempo, al momento credo che sia possibile segnarsi (anche col 90%) per dare all'agriturismo un'idea del numero.
Poi il n° preciso basterà comunicarlo qualche giorno prima; giusto Rob.cri?
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
è che nn mi piace dare buca...per questo do sempre la mia disponibilità solo quando sono sicuro al 100%. Cmq massimo la prox settimana faccio sapere se veniamo e quanti siamo. Mettete più singletrack che potete nel percorso :-)
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Ho cambiato la lista, spero vada bene!:nunsacci:

Non so i dettagli degli accordi che ha preso Rob cri, è certo che prima lo sa meglio è, in ogni caso c'è ancora del tempo, al momento credo che sia possibile segnarsi (anche col 90%) per dare all'agriturismo un'idea del numero.
Poi il n° preciso basterà comunicarlo qualche giorno prima; giusto Rob.cri?
giustissimo sterro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo