giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
so curioso ora di vedere se Nencio piglia i'Nobel...

M'è toccato telefonagli per spiegargli per benino la strada:spetteguless:, e, da come rideva la Silvia stamane, dovrebbe essere andato tutto bene.

Un'altra bella uscita con gente simpatica conclusa in grande stile con le gambe sotto al tavolino!

Il grande impegno e lavoro di Rob.Cri. ha dato ottimi frutti ed è stato ampiamente apprezzato.
Bella la compagnia composta in massima parte da locali e da pochi, ma apprezzatissimi, extraprovinciali; una menzione particolare ai tanti Lagunari che sono forti e simpatici, se riuscissero, come più volte consigliato, a eliminare Tappo-Bud, sarebbero perfetti!

Un saluto e un in bocca al lupo a dito-piegato ! Facci sapere come stai.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bel giro, con il grande Rob.Cri. abbiamo fatto delle discese bellissime
a parte la prima in cui abbiamo trovato un paio di intoppi, ma per il resto mi sono divertito tantissimo, sapevo che per godermi il giro non ti dovevo mollare :spetteguless:

Giro davvero interessante, cucito benissimo, alla fine 34 km con 1200 metri di dislivello belli cattivi

BRAVO ROB.CRI. ottimo lavoro :celopiùg:

peccato per il piccolo incidente a dito piegato, ma mi è parso che si sia rimesso subito

a tutti gli altri dico grazie per avermi fatto trascorrere una bella giornata, ho rivisto gente con cui ho condiviso tanti bei giri e conosciuto un sacco di gente nuova con cui spero di organizzare altri giri a breve :i-want-t:

mi domando ancora: ma è possibile avere speso così poco all'agriturismo www.arnaione.it con tutto quello che abbiamo mangiato, siamo stati affavola con un servizio da parte di Federica da applauso :prost:
 
so curioso ora di vedere se Nencio piglia i'Nobel...

chi è l'unico che stamani ha cannato la strada ed ha preso l' unica strada chiusa!!!
ti sei fregato con le tue mani...:smile::hahaha::smile::hahaha:

bella giornata mi son divertito molto...soprattutto in discesa ed a tavola!!!:smile:
ahimè nell' ultimo tratto di salitella fatta con la sella bassa mi son presi i crampi
ma poi dopo grazie all' aiuto del Lagunare e di un altro che purtroppo non mi
ricordo il nome è passato tutto!!:scassat::yeah!:
faccio caaàre... lo so!!:-((

Rob.Cri. ha tirato su un bel giro...fortunati per il tempo ma poi 20€ per mangiare...ma poi quanto... AFFAVOLA!!!:celopiùg:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Al rientro dopo più di un mese inattività, mi sono trovato nel mezzo di un giro AFFAVOLA, mi so fatto tutte le discese come un ragazzino che torna al parco giochi dopo un mese di punizione, single in parte scorrevoli e in parte tecnici che richiedevano la giusta concentrazione e l'adrenalina pompava!!
Insomma mi so proprio divertito e poi ho rivisto con piacere tanti amici e conosciuto di nuovi che non mancheranno di ricambiare con un giro 'dalle mie parti'...

Un bravissimo a Rob.cri che si è fatto il mazzo per farci vivere le emozioni di oggi!:}}}:

Ogni commento sul cibo è superfluo...ciò ancora il rigatino che mi si scioglie in bocca, mmmm!!
(questo era per il Sembola, che però oggi c'aveva le pile un po scariche, e tra l'altro se lo è pure perso!)
 

francemtb2008

Biker popularis
22/2/08
85
0
0
Piombino
Visita sito
Rob.cri ce lo hai fatto aspettare per mesi stò giro ma ne valeva la pena. Belle toste alcune salite e belle discese (per dirlo io!!!).
Anche il ristoro dopo giro ottimo e poi il prezzo QUANTOOO...
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
 

Silvias

Biker novus
31/3/09
18
0
0
Cecina
Visita sito
Posso fare solo complimenti e in particolar modo ringraziare Rob.Cri per il divertente giro ma soprattutto per l' organizazzione perfetta!!
Grazie a tutti quelli che hanno pedalato insieme a me ...semplicemente una super giornata!!!!
Alla prossima:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Silvia
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Non mi sono divertito una sega , avete rotto un dito a un mio amico (meno male per queste cose ci portiamo sempre dietro l'idraulico), i pici a tavola nn c'erano e in più quelli di cecina c'hanno mandato uno a fa il sindaco....che gente che siete!!!!!
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Complimenti a Rob.Cri e chi con lui ha organizzato il tutto,siamo stati da favola,bella compagnia dal primo all'ultimo.All'agriturismo si mangia veramente bene e con quello che abbiamo speso in qualsiasi altro ristorante si fermavano all'antipasto.Ci chiedevamo se al nostro Sergio (VALENTINO DELLA MTB) il vino era di suo gradimento!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non disturbiamo adesso pensiamo al giro di Massa,ciao a tutti.
icon14.gif
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
rigrazio tutti voi che siete venuti, e avete reso questa giornata memorabile, per la prima volta che qui si organizza un giro da trenta bici, dispiace solo per quel ragazzo di orbetello con il dito spero non rotto.ma adesso però tutti a massa in casa del nostro amico ueppaa vediamo se tira dal cilindro un altro rocco siffredi.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Non mi sono divertito una sega , avete rotto un dito a un mio amico (meno male per queste cose ci portiamo sempre dietro l'idraulico), i pici a tavola nn c'erano e in più quelli di cecina c'hanno mandato uno a fa il sindaco....che gente che siete!!!!!
la prossima volta che si va insieme se deciso di fa na colletta per compravvi un casco, un potete veni cosi ci fate veni l'ansia, a massa può davvero servire, poi il corridore che dell'argentario cheti volevo dire e il vestri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo