giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Silvia mi sdraierò sui guadi e sul fango per non farti sporcare i copertoni:hail: e, se quell'individuo che, a detta di tutti inspiegabilmente, ti accompagna, dovesse guidare in modo maldestro digli che lo Sterrorizzerò !!!:arrabbiat:

OT : girano voci incontrollate che alcune Sterro Angel's si stiano orientando ad una determinata tipologia di bici proveniente da oltremanica molto performanti in discesa. Sterro sarai in grado ancora di guidarle o ne dovrai mangiare la polvere..? :nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
OT : girano voci incontrollate che alcune Sterro Angel's si stiano orientando ad una determinata tipologia di bici proveniente da oltremanica molto performanti in discesa. Sterro sarai in grado ancora di guidarle o ne dovrai mangiare la polvere..? :nunsacci:

O cappero, non mi hanno nemmeno consultato!!!!

...ma a me non cambia nulla, continuerò a sta dietro zittino zittino sperando che, ogni tanto, qualcuna si ricordi di me!!!!:specc:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Allora ci sei !!!!! Lo sapevo che non potevi resistere a lungo in silenzio!!!!:il-saggi:

Ti si sarebbe rivisto volentieri domani....ovviamente in dolce compagnia!

In questo periodo sono ancorato pesantemente al mio lavoro che raramente mi concede tregua.:specc::specc:
Domani sarei venuto volentieri ma i figli vengono prima di tutto !!:il-saggi:
Domani : partita di campionato di basket del più grande:spetteguless:
Stamani comunque , piccolo spiraglio sulle colline llivornesi , presenti anche bacini-bacini..:spetteguless::cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Alle 8.30 c'è Murru che, finita la munta, sposta le pecore dall'ovile al pascolo, si può domandare a lui...:spetteguless:

In rosso i due piccioncini ritardatari, per Baracca non ci sono problemi, è inappetente.

01. Rob.Cri - pranzo
02. Sterro - pranzo
03. Puro - pranzo
04. Alessio - pranzo
05. Beppe giù
06. fbgiunco - pranzo
07. Bud - pranzo
08. Bud-ello - pranzo
09. Bud-iulo - pranzo
10. Bud-danone - pranzo
11. Bud-ino - pranzo
12. s-Bud-ellato - pranzo
13. Bud-dalo quando hai fatto - pranzo
14. Bud-damelo tutto dentro - pranzo
15. Ribollito - pranzo
16. Nencio - pranzo FOTOGRAFO DI STERRO
17. Silvia - pranzo (viene perchè c'è Sterro... mahhh)
18. Francemtb2008 - pranzo
19. LancillottoMBC - pranzo (menù 1 e poi proprio perchè mi piace sacrificarmi, il 2...)
20. Simona - solo pranzo (non fa il giro il bici, ma viene a far andare le mascelle&mandibole, cosa nella quale è ancora allenatissima... )
21. Baracca + pranzo
22. Mecio - pranzo
23. Furgone - pranzo
24. Sembola + pranzo
25 Whitten Danny il burlone che resterà digiuno....
26. Naomo - pranzo
27. fotografo di giunco
28. Lagunare + pranzo
29. Verdax + BIpranzo !!
30. Danielino + pranzo
31. Robe (Sora Lella) + pranzo
__________________
[url]http://rampigrifo.forumup.it/[/URL][url]http://www.rampigrifo.it/[/URL]
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Niente da fare ... fino all'ultimo sono stato in forse e alla fine è andata come mi aspettavo. :azz-se-m:
Devo essere inderogabilmente a casa per pranzo, i tempi sono decisamente stretti.

Divertitevi !!!

Rob.Cri. sarà per la prossima !

PS: a parte il buon france vedo che anche tutti gli altri miei compaesani col cacchio che si fanno sentire ... a Piombino si fa davvero caa, e non poco ... :ueh:

Buon giro a tutti.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Niente da fare ... fino all'ultimo sono stato in forse e alla fine è andata come mi aspettavo. :azz-se-m:
Devo essere inderogabilmente a casa per pranzo, i tempi sono decisamente stretti.

Divertitevi !!!

Rob.Cri. sarà per la prossima !

PS: a parte il buon france vedo che anche tutti gli altri miei compaesani col cacchio che si fanno sentire ... a Piombino si fa davvero caa, e non poco ... :ueh:

Buon giro a tutti.
bene organizzate qualcosa voi su quello scalino da fa all'incontrario ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo