Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Noi ci siamo! Meglio domenica, eventualmente... che ho un po' di sonno arretrato da recuperare!
OK domenica.
Sabato sono in Casentino e torno dopo cena.....roonf roonf.

Va bene Piazza Ravenna 8.15-8.30?
Io preferirei prima perchè fa caldo, però anche Morfeo ha le sue esigenze!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Va bene anche alle 8.00, se no 8.15, come preferisci!
Se voi ce la fate a venire per le 8.00 per me è OK, tanto ci vogliono 30-40 min pe arrivare zona Grassina.
Vorrei fare da Castel Ruggero risalire sulla Chiantigiana-Ferrone-Chiocchio e in base all'ora rientro su asfalto o se è presto e ci si fà Cintoia-Ponte Romano.

Altrimenti dite voi se avete qualche idea.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito

Va benissimo alle 8.00 e per il giro che vuoi fare tu! (tanto non lo conosciamo )
Noi domani sera facciamo un girettino serale tanto per rimettere in moto le gambe che sono ferme da più di una settimana...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Va benissimo alle 8.00 e per il giro che vuoi fare tu! (tanto non lo conosciamo )
Noi domani sera facciamo un girettino serale tanto per rimettere in moto le gambe che sono ferme da più di una settimana...

OK, non so se domani riesco a collegarmi, eventualmente il mio cell. è nel profilo.

A Domenica.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Dopo la sola mezza sgambatina di ieri pomeriggio e ben 10 giorni di stop forzato, oggi ci siamo fatti più di 60km di puro paesaggio!!! Grazie Lello!!!

Metto qualche foto, anche se non rendono per niente giustizia alla mattinata!







 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Siete stati GRANDI, purtroppo non abbiamo fatto il giro completo perdendo una parte di posti spettacolari tipo Testalepre o Castello da Verrazzano.
Vi siete sorbiti il rientro su asfalto che rompe sempre ma aiuta la gamba, comunque avete visto posti nuovi.
Grazie per la compagnia.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Buone vacanze a tutti!!!

Io sono a casa ad imbiancare, se qualcuno rimane a casa e vuol venire.............................................a fare un giretto mi avvisi!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Chiuso per ferie!!

Purtroppo fino al 13 sono a Potassa (Follonica), senza bici, a arrostire sulla sabbia (se mi tocca il posto), a patire il caldo, il caos, le zanzare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo