Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Maremma!!!! vedo ora che mi sono sbaglito nel confondermi.... deve essere l'ipossia dovuta all'alta quoata del giro di ieri!!!

DOC
Sono appena rientrato da una dura prova, tra salsicce, wrustel, rosticciana, pollo alla griglia, vino birra e grappe, senza contare i dolci!!!!!

Non mi reggo in piedi e non oso salire sulla bilancia per almeno un mese!!!

Ma oggi sei stato con Evergreen, dove siete andati.
Se mi ricordi per tempo il w.e. che sei libero si può fissare un giro nel Chianti, però si deve partire almeno alle 8 da Badia a Ripoli o Grassina perchè se si fà tardi (io devo rientrare sempre verso le 13) al ritorno è asfalto.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Sono appena rientrato da una dura prova, tra salsicce, wrustel, rosticciana, pollo alla griglia, vino birra e grappe, senza contare i dolci!!!!!

Non mi reggo in piedi e non oso salire sulla bilancia per almeno un mese!!!

Ma oggi sei stato con Evergreen, dove siete andati.
Se mi ricordi per tempo il w.e. che sei libero si può fissare un giro nel Chianti, però si deve partire almeno alle 8 da Badia a Ripoli o Grassina perchè se si fà tardi (io devo rientrare sempre verso le 13) al ritorno è asfalto.

Ciao Lello,
Oggi con Evergreen, Pietro ed un altro amico, abbiamo fatto un giro davvero entusiasmante. Un po' al limite per il mio stato di allenamento.
Al ritorno mi porto a casa panorami incredibili, boschi di grandi faggi che riconciliano con il mondo… ma soprattutto salite “infinite”.

Siamo partiti da Vernio in direzione alpe di Cavarzana. Poi abbiamo percorso la faggeta cercando di non perdere troppo quota e alla fine siamo scesia al Lago di Brasimone. Dal lago siamo risaliti all'Alpe e quindi Cavarzano. Il percorso iniziale vedeva il rientro tutto su sterrato, ma poi abbiamo deciso di scendere per asfalto l'ultimo tratto, perchè avevamo fatto veramente tardi.

In numeri di questo giro:

Lunghezza 4.50 ore (in moto 3.49 ore). Distanza 42.0 km. Dislivello 1440 mt. Quota max 1192 mt. Quota min 236 mt. Difficoltà tecnica: media - alta (Considerando la salita). Condizione fisica: almeno buona pe divertirsi. Vel Max 57,1 Km/h, Vel Media 11.0 Km.

Consiglierei a chiunque questo giro, ma da prendere con calma e soprattutto senza programmare l’orario di rientro!!!!
DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Eddai, Lello, smolla sti video.
Ieri sera ho finito di mettere la musica, solo che è 35min e per metterlo in rete ci vogliono ore e ore, stasera provo a vedere di dargli un'altra sforbiciata per ridurre la lunghezza.
Comunque se volete l'originale ci vuole un DVD o una chiavetta USB.

Per ora ho messo le prime 2 prove che ho fatto, nel link della firma.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vai, video on line

[URL="http://www.pinkbike.com/video/142669/"][url]http://www.pinkbike.com/video/142669/[/URL][/URL]

ho fatto la cavolata di farlo a 16:9 (ho dato invio senza leggere), i due pezzi stabilizzati si spostano.


Bellino! Hai fatto un po' un troiaio con le risoluzioni ma va bene uguale.
La "discesa pericolosa" che dici mi pare di averla fatta... mica è per caso quel pezzo che scende dal 14 sopra Castel Ruggero fino all'asfaltata che (?) va a San Polo? Tutta sassosa con ripido finale? Ho vindo quacchechosa?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bellino! Hai fatto un po' un troiaio con le risoluzioni ma va bene uguale.
La "discesa pericolosa" che dici mi pare di averla fatta... mica è per caso quel pezzo che scende dal 14 sopra Castel Ruggero fino all'asfaltata che (?) va a San Polo? Tutta sassosa con ripido finale? Ho vindo quacchechosa?
Hai vinto un bacino!!!
Per Barney era troppo facile quindi ha deciso di farla con la forca bloccata!! :smile::smile:
Non sò se hai notato al ritorno quando Barney va in testa cosa ho messo di musica he he.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Grande Lello!!!!
Bisognerà che tu mi dia delle lezioni private, perchè quando metto "on Line" i video montati da me fanno veramente pietà per la pessima risoluzione!!!

Bravo Lello

DOC
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Hai vinto un bacino!!!
Per Barney era troppo facile quindi ha deciso di farla con la forca bloccata!! :smile::smile:
Non sò se hai notato al ritorno quando Barney va in testa cosa ho messo di musica he he.

Non l'ho notato perchè lo stavo guardando in ufficio e per ovvi motivi avevo l'audio a zero... ma appena posso... ;-)
Barney con la forca bloccata è un classico... :-)
Ma, visto che eravate da quelle parti, mica siete passati anche dal tratto con il ponticello e il laghetto? Perchè nel video non mi è parso di vederlo...

p.s.: il bacino... no grazie! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo