givedi 4 mi sa' che ce' una lucciolata dalle parti di pelago....sapete qualcosa?
Non sò nulla.givedi 4 mi sa' che ce' una lucciolata dalle parti di pelago....sapete qualcosa?
ok...grazie!! io penso di andarci!!Confermo Lucciolata Pelaghese con mtbpalaie.
L'ho trovata spippolando.
http://mtbpalaie-pelago.blogspot.com/2009/01/ritroviamoci-tutti-insieme-per-una.html
Uscita mattutina, se c'è qualcuno, faccia un fischio!
Mannaggia il Sabato.... me ne son già giocati diversi.noi domani mattina ci troviamo alle 8:45 all'Albereta per andare in direzione Poggio Alberaccio, rientro per pranzo
un bel giretto di una 20 di km,maggior parte su strade bianche attraverso vigneti e boschetti,e per il gran finale crostini 2 primi affettati e porchetta!!Io purtroppo non ci sarò stasera a Pelago, ma fatemi sapere com'è andata perchè ho visto nel loro sito che hanno in mente delle "repliche".
Nel frattempo ho fatto quel giro che indicava Lellosplendor:
Cure-Maiano-Montefiano-MonteFanna-PoggioalleTortore-discesona su Ontignano (sent.5)- risalita a CasteldiPoggio (sent.6) eppoi ridiscesa a Fonte Gambinossi (su sent.2). Bello!!
noi domani mattina ci troviamo alle 8:45 all'Albereta per andare in direzione Poggio Alberaccio, rientro per pranzo
Zanza, sono zone mie, Incontro- Bagno a Ripoli.dove vi trovate ????
noi si và da LORO CIUFFENNA direzione COCOLLO e ROCCA RICCIARDA con rientro da POGGIO DI LORO e x finire a LORO CIUFFENNA
Uscita mattutina, se c'è qualcuno, faccia un fischio!
Zanza, sono zone mie, Incontro- Bagno a Ripoli.
Il giro sul Pratomagno che si vuol fare Io e Maresciallo è a mezza settimana e si va da Vallombrosa - Secchieta - Prato Magno e ritorno.
Saluti
scusate abbiamo anche noi un posto che si chiama ALBERETA ....
non mi volevo intromettere ciao alla prossima .
Remebar...nella settimana del 15 o del 22 PRATOMAGNO.
Ore 8.10 alla rotonda di SorganePrevisione giro:
Bagno a Ripoli-Rimaggio-via di Quarto- Torre Terigi-via della bascula-strada romana- New Ranch- Monte Cucco-direzione Torre a Cona- Incontro - Poggio Alberaccio - Villamagna - a seconda dell'ora si puo scegliere varie strade per il rientro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?