Siamo Io e il Maresciallo, se c'è qualcuno- 8.20 a Badia a Ripoli, da qualche parte si và!
Che spettacolo!!!!Siamo Io e il Maresciallo, se c'è qualcuno- 8.20 a Badia a Ripoli, da qualche parte si và!
Se salta il raduno, Io e Maresciallo si esce domenica mattina.Questa settimana Tutti al miniraduno delle colline Fiorentine!
Se salta il raduno, Io e Maresciallo si esce domenica mattina.
Ancora non abbiamo programmato nulla di preciso, basta uscire in bici!!!!Quale destinazione per domenica mattina?
Ciao. Marco
Rimandato il raduno del Mister, domani si fà un giro "giornaliero" in zona Badia Montescalari.
Per il momento, ritrovo a Badia a Ripoli alle 8.30
Per ora siamo Io, Maresciallo, Evergreen
Vuol dire che ci si porta i panini perchè difficilmente si può rientrare prima delle 14 (vista anche la mia forma), si va con calma se no non si torna a casa."giornaliero" icchevordire? Che si sta fori tutt'iggiorno?
Aggiorno la partenza, ore 9.00Rimandato il raduno del Mister, domani si fà un giro "giornaliero" in zona Badia Montescalari.
Per il momento, ritrovo a Badia a Ripoli alle 8.30
Per ora siamo Io, Maresciallo, Evergreen
Appena me lo permette allego la traccia, dimmi se hai la possibilita di vederla.Ciao Lello....
mi potresti descrivere (meglio ancora riportare la traccia su una cartina) la "gustosa variante" sterrata per arrivare alla capannuccia?
Grazie, salutoni!!!
Appena me lo permette allego la traccia, dimmi se hai la possibilita di vederla.
In pratica a Grassina giri a sinistra per San Polo, passi le case e dopo aver scollinato il primo dosso c'è una curva a destra, avazando la strada tende a sinistra, prima di ricominciare a salire vedrai a destra un ponticino, giri li e prendi a sinistra, si passa lungo il fiume nei campi, ci sono da fare un paio di guadi di alcuni fossetti, si arriva fino al ponticino dietro le case della Capannuccia, quello che porta su all'Ugolino.
Se non puoi vedere la traccia dimmelo che tento di inviarti una jpeg.
Per ora sono tutti scappati, un c'è nessuno.io provo per domenica mattina ma dipende dove vai , senno al raduno un salgo nemmeno a spingere....