Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Non fate scherzi! Questo fine settimana non ci sono, niente giri in Casentino. Perché non fate il giro Case Passerini - Olmatello - Legnaia - Capalle? E' un bel circuito, da ripetere più volte, molto allenante.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Legnaia ? :nunsacci: ti perdi il miglior fine settimana dell' anno, un' ottobrata CLAMOROSA! ...quasi quasi vengo pure io nonostante il turno di notte!

Andiamo su che tanto il ritmo è blando ormai ci conosci....

ma la salita attraverso la cosiddetta "Forestale di Cà Oia" è quella che facemmo io e te che arriva praticamente alla Calla dove trovammo tutti gli alberi tagliati di traverso?
 

batstef

Biker superioris
Andiamo su che tanto il ritmo è blando ormai ci conosci....

ma la salita attraverso la cosiddetta "Forestale di Cà Oia" è quella che facemmo io e te che arriva praticamente alla Calla dove trovammo tutti gli alberi tagliati di traverso?

per caritàdiddio!!...lasciate perdere quel percorso che metà si fa a piedi, ci vole una giornata intera e perdipiù si parte dai 400m. d' altezza :omertà:.
Vengo anche io, ma a UNA CONDIZIONE : qualcuno porta me e la bici, perchè non sono in condizioni di guidare sabato mattina...m' addormento al volante! :rosik:

ore 7.15 Teatro Tenda.

percorso: Montanino-Eremo-Prato alla Penna-Crinale fino al Passo della Calla-Aia delle Guardie- sentiero per l' Aia di Dorino-sentiero CAI 78 ( unico tratto a spinta di 300m. )- crinale-sentiero CAI 76-sentiero dei Tedeschi- Montanino

sono circa 40km. x 1100 dsl...percorso fattibile DA TUTTI, senza particolari difficoltà e, ovviamente, una meraviglia dal punto di vista ambientale/paesaggistico.

mi ero scordato...portatevi da mangiare perchè non c'è alcun rifugio/bar/chiosco nelle vicinanze. acqua no problem, apparte i primi 5 km ( ma spero che sopravviviamo! )
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
per caritàdiddio!!...lasciate perdere quel percorso che metà si fa a piedi, ci vole una giornata intera e perdipiù si parte dai 400m. d' altezza :omertà:.
Vengo anche io, ma a UNA CONDIZIONE : qualcuno porta me e la bici, perchè non sono in condizioni di guidare sabato mattina...m' addormento al volante! :rosik:

ore 7.15 Teatro Tenda.

percorso: Montanino-Eremo-Prato alla Penna-Crinale fino al Passo della Calla-Aia delle Guardie- sentiero per l' Aia di Dorino-sentiero CAI 78 ( unico tratto a spinta di 300m. )- crinale-sentiero CAI 76-sentiero dei Tedeschi- Montanino

sono circa 40km. x 1100 dsl...percorso fattibile DA TUTTI, senza particolari difficoltà e, ovviamente, una meraviglia dal punto di vista ambientale/paesaggistico.

Ovvia dai dai ce l'ho fatta a farti venire....per il discorso trasporto se c'è Carioca ti può portare lui io ho il solito furgone con 2 passeggeri ma 3 bici entrano quindi la tua la metto nel furgoncino. Giando presumo che venga con il pandino e può portare almeno 3 passeggeri...va a finire che c'è posto per le bici ma non per i bikers...:smile:

Non hai però risposto alla mia domanda! :nunsacci:
 

batstef

Biker superioris
Ovvia dai dai ce l'ho fatta a farti venire....per il discorso trasporto se c'è Carioca ti può portare lui io ho il solito furgone con 2 passeggeri ma 3 bici entrano quindi la tua la metto nel furgoncino. Giando presumo che venga con il pandino e può portare almeno 3 passeggeri...va a finire che c'è posto per le bici ma non per i bikers...:smile:

Non hai però risposto alla mia domanda! :nunsacci:

vedendo la traccia direi di sì, anche se c'è un'alternativa parallela che prevede il proseguimento sulla Forestale di Cà Oia fino al Passo. Comunque ci sta che i tronchi l' abbiano tolti...vai te a controllare? :smile::smile:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
per caritàdiddio!!...lasciate perdere quel percorso che metà si fa a piedi, ci vole una giornata intera e perdipiù si parte dai 400m. d' altezza :omertà:.
Vengo anche io, ma a UNA CONDIZIONE : qualcuno porta me e la bici, perchè non sono in condizioni di guidare sabato mattina...m' addormento al volante! :rosik:

ore 7.15 Teatro Tenda.

percorso: Montanino-Eremo-Prato alla Penna-Crinale fino al Passo della Calla-Aia delle Guardie- sentiero per l' Aia di Dorino-sentiero CAI 78 ( unico tratto a spinta di 300m. )- crinale-sentiero CAI 76-sentiero dei Tedeschi- Montanino

sono circa 40km. x 1100 dsl...percorso fattibile DA TUTTI, senza particolari difficoltà e, ovviamente, una meraviglia dal punto di vista ambientale/paesaggistico.

mi ero scordato...portatevi da mangiare perchè non c'è alcun rifugio/bar/chiosco nelle vicinanze. acqua no problem, apparte i primi 5 km ( ma spero che sopravviviamo! )


Noooooooo, non lo fate: danno acqua a catinelle su tutto il Casentino, con fulmini e saette. Sole splendente, invece, su tutto l'Osmannoro.
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Qual'è la situazione auto? io vengo con una Panda, che penso potrà portare massimo 2 persone e 1 bici (2 bici la vedo dura, soprattutto se 29")
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Ovvia dai dai ce l'ho fatta a farti venire....per il discorso trasporto se c'è Carioca ti può portare lui io ho il solito furgone con 2 passeggeri ma 3 bici entrano quindi la tua la metto nel furgoncino. Giando presumo che venga con il pandino e può portare almeno 3 passeggeri...va a finire che c'è posto per le bici ma non per i bikers...:smile:

Non hai però risposto alla mia domanda! :nunsacci:

io ci sono e ho posto per due bici e 4 persone, perciò posso portare volentieri il Bat - capotraccia !!:celopiùg:
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
per caritàdiddio!!...lasciate perdere quel percorso che metà si fa a piedi, ci vole una giornata intera e perdipiù si parte dai 400m. d' altezza :omertà:.
Vengo anche io, ma a UNA CONDIZIONE : qualcuno porta me e la bici, perchè non sono in condizioni di guidare sabato mattina...m' addormento al volante! :rosik:

ore 7.15 Teatro Tenda.

percorso: Montanino-Eremo-Prato alla Penna-Crinale fino al Passo della Calla-Aia delle Guardie- sentiero per l' Aia di Dorino-sentiero CAI 78 ( unico tratto a spinta di 300m. )- crinale-sentiero CAI 76-sentiero dei Tedeschi- Montanino

sono circa 40km. x 1100 dsl...percorso fattibile DA TUTTI, senza particolari difficoltà e, ovviamente, una meraviglia dal punto di vista ambientale/paesaggistico.

mi ero scordato...portatevi da mangiare perchè non c'è alcun rifugio/bar/chiosco nelle vicinanze. acqua no problem, apparte i primi 5 km ( ma spero che sopravviviamo! )

Voglio una traccia!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo