Penso sia un giro da 6/7 ore: ma forse anche 8 se il Virgo parla come al solito. A quel punto partire mezz'ora prima penso cambi poco. Alle mogli dite solo: tornerò.
grande fraba porta l'uvetta mi raccomando!!!
avrò fame
Penso sia un giro da 6/7 ore: ma forse anche 8 se il Virgo parla come al solito. A quel punto partire mezz'ora prima penso cambi poco. Alle mogli dite solo: tornerò.
presente !!! porto il completino bianco da mota !!
grande fraba porta l'uvetta mi raccomando!!!
avrò fame
Allora riassunto per domani.....
giro Frabbatico alla cazz.... tutto pedalato nella mota...
da frontina.....
PARTENZA ORE 08.00 !!!!
(RITROVO ORE 07.55)
Oggi bellissimo giro nel Chianti con Teo e Carioca. Per tutti quelli che "piove, non vengo" funzionava bene l'aspirapolvere a casa?
Ma quale aspirapolvere...oggi monte ceceri-poggio alle tortore e giù a foho fino a compiobbi... ;)
eccoci...fangosi e brutti , meno male che la qualità della foto è scarsa,Oggi bellissimo giro nel Chianti con Teo e Carioca. Per tutti quelli che "piove, non vengo" funzionava bene l'aspirapolvere a casa?
Ieri abbiamo fatto un giro nei vostri territori...partiti dalla Panca, poi fino a Ponte agli Stolli lungo il borro del Molin Lungo, quindi salita a Montescalari con il 23, proseguimento sul 20 fino a una bella discesa verso Sezzate, da lì un pò di fondovalle e un pò di bitume fino alla Panca. Diversi tratti a spinta sul 23...
Pozze di dimensioni olimpioniche ovunque c'è un minimo di ripiano, mota tanta ma non appiccicosa, tante, troppe moto anche dove ci sono i divieti...comunque bei posti che chissà perché finora abbiamo strascurato...
oggi ho scoperto con tristezza che il bellissimo single-track sotto l'Incontro (quello che porta verso poggio Balestrieri) è stato "arato" dai trattori per tagliare la legna...praticamente è una striscia di fango alta 30cm e lunga 1 km, poi torna ad essere il vecchio sentiero. Un vero peccato...
Esatto, il sentiero è quello. Ora è una sequenza alternata di pozze da dieci metri quadrati e guadi del torrente... in estate sicuramente è più piacevole, comunque l'ambiente è bello e il sentiero è scorrevole. Ci sono alcuni bivi, noi abbiamo seguito il gps (il sentiero è riportato sulle openmtbmap).il Borro del Molin Lungo è un sentiero che riporta sulla provinciale, poco a valle del bivio per Lucolena, giusto? Non l'ho mai fatto, me lo puoi descrivere?
Non conosco quella zona, mi spiace di non poterti aiutare. Comunque guardando le openmtbmap sembrerebbe sia possibile, ma è un pò difficile capire quanto sono pedalabili i sentieri riportati.Un' altra cosa, visto che sei della zona...esiste la possibilità, passando per Case di Vico, di rientrare sulla provinciale del Sugame? Grazie in anticipo!
Ragazzacci che si fa sabato? o meglio sabato si fa un giro in casentino seguendo una bella traccia mai fatta durata giornaliera
che ne dite di trovarsi alle 7:30 davanti l'obi hall?
chi parteciperebbe?