Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Domenica mattina abbiamo fatto un bellissimo giro tutto nel Chianti: Impruneta, Ferrone, Poggio ai Mandorli, Castello di Mugnana e Castello di Sezzate. Batstef ottima guida (ormai quasi un vice-Lello) anche se inspiegabilmente fra Impruneta e Ferrone mi ha fatto saltare Settignano, che era proprio lì, boh...

Avete una traccia da passare? Al momento non ho idee per domenica!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ragazzi tra sfilate e campionari nuovi non riparo..anche oggi son tornato alle 9 di sera a casa...considerando che sono ormai 10gg che viaggio a questi ritmi posso dire di essere abbastanza cotto!
Per sabato faccio il possibile ma non garantisco!
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Purtroppo non ho la traccia, ma Batstef ti potrà dare tutte le indicazioni necessarie. Se vuoi, vieni con noi sabato prossimo, sembra che le previsioni non siano così male.

Generalmente il sabato lo dedico interamente alla famiglia, ma una volta devo riuscire a sganciarmi e venire con voi. Per questo sabato comunque la vedo dura.
[MENTION=83569]batstef[/MENTION] hai qualche indicazione da dare sul giro che avete fatto?
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Ps. Scusa framba....ma in che discarica tull'ha buttata?.......
Sai.. come già detto , mi manca ancora un pò d ferraccio per ultimare ..i cancellino!:smile::smile::smile:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E' in vendita: ti interessa? Ottima per allenarsi... Oh, ma allora domattina che mi fate andare in giro da solo? Orsù, chi viene?
A-LLELUJA
A-LLELUJA
ALLELUJA ALLELUJA
ALLE-E-E-LU-JAAAAA
insomma ce l'hai fatta alla fine eh! poi ci dirai se non valeva la pena farlo prima il salto di qualità!
la lombardo prova a lasciarla slegata alla stazione che forse te la pigliano
cmq può sempre fare da muletto dai...se trovi un par de forche installarci:rosik:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
A-LLELUJA
A-LLELUJA
ALLELUJA ALLELUJA
ALLE-E-E-LU-JAAAAA
insomma ce l'hai fatta alla fine eh! poi ci dirai se non valeva la pena farlo prima il salto di qualità!
la lombardo prova a lasciarla slegata alla stazione che forse te la pigliano
cmq può sempre fare da muletto dai...se trovi un par de forche installarci:rosik:

Guarda che la Lombardo non la vendo al primo che passa: eventuali acquirenti mi devono sottoporre accurato curriculum sportivo dal quale si deve intuire comprovata attitudine alle prove estreme e un'adeguata propensione alla sofferenza.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Domani occasione imperdibile per provare la giacca antipioggia e gli scarponcini in goretex che vi hanno regalato per il compleanno. Appuntamento ore 8.00 in Piazza di Badia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo