io non ci sono ragazzi, mi dispiace davvero...questo lungo week end è dedicato alla famiglia e ai figli...mi aspettano lunghe giratine in bicicletta sul lungomare..
Alla prossima!!!!
Buone pedalate!!
Dai, partite tutti!
Saremo io e Lello soli soletti, come la prima volta che ci incontrammo...
Buone vacanze a tutti allora!
Lunedì c'è nessuno che va in bici , Incontro giù di là.... sono libero tutto il giorno !!
Prendo in considerazione anche altre mete ...basta che non sia Morello (ho fatto indigestione)
Lunedì c'è nessuno che va in bici , Incontro giù di là.... sono libero tutto il giorno !!
Prendo in considerazione anche altre mete ...basta che non sia Morello (ho fatto indigestione)
domattina ci sono...e ripropongo una puntata verso Mercatale V.P....però stavolta mi dovete aspettà anco sulle salite,
visto che son stato 20 giorni FERMO.
salve gente, avrei bisogno di alcuni consigli per sterrate sentieri in zona Strada- s.polo.....a chi posso chiedere?
oppure a me, ma non tracce
vi mpizzerò, prima o poi.....grazie mille
tracce non necessario...........cartine e basta, il gps un cel' ho
salve gente, avrei bisogno di alcuni consigli per sterrate sentieri in zona Strada- s.polo.....a chi posso chiedere?
La tua proposta m'aggrada assai ... e io son fermo da 30 gg.
Partenza da Mercatale, giro intorno a Greve, Badia a Passignano e ritorno ?
non proprio...la partenza è 8.30 da Piazza Badia, come Lello comanda, poi
pensavo di salire il Fattucchia dal lato più ignorante ( e bello )...quindi S.Gersolè, sterrata fino all'Impruneta, Ponte delle Sibille, sterrata ( TUTTA )
fino a Mercatale e ritorno da Ferrone/Poneta/Strada e varianti che Lello conosce meglio di me.
Il giro da Badia a Passignano ti giuro che l'avrei fatto domani mattina in solitaria, in assenza di alternative "di gruppo", con rientro dalla ciclabile della Pesa quasi da Radda...sempre partendo da casa però.
Perchè lunedì non ti riposi e vieni martedì in Roveta all'Enduroveta
Ciao Luciano, se posso volentieri ma in questo momento la situazione mi e'peggiorata, se ce la faccio lo scrivo qui, se non senti nulla non ci sono.
Lello
Gran bella girata oggi con tanto di parte esplorativa
grazie a tutti
(ero partito per fare un giro soft e invece alla fine s'è pedalato un monte)
@lello mi puoi mandare la traccia che il mio gps ha fatto i capricci ?