sie, in canoa Fra'...
forse ci da tregua domattina, ma mi fido poco.
Sono ad Arezzo adesso e ad ondate sta diluviando di brutto.
forse ci da tregua domattina, ma mi fido poco.
Sono ad Arezzo adesso e ad ondate sta diluviando di brutto.
ho letto solo adesso, altrimenti non ti avrei mandato quell'sms inopportunoPenso di non esserci, la mia mamma è ricascata, ora vado a vedere come va.
Eventualmente scrivo stasera.
io non ci so fra', sono alle prese con queste costolette che non migliorano affattoMi dispiace Lello, non e' proprio un bel momento. Domani passo a Badia alle 8.30. Se c'e' qualcuno, si va.
Mi dispiace Lello, facci sapere se è tutto okay...Penso di non esserci, la mia mamma è ricascata, ora vado a vedere come va.
Eventualmente scrivo stasera.
Mi dispiace Lello, facci sapere se è tutto okay...
Auguri alla mamma!!!
Qualcuno mi accompagna domani.a provare sto carroarmato?
Nulla di impegnativo, voglio solamente vedere come si pedala, del resto sto messo un cesso fra costole ed influenza.
Io ci sono: alle 9.00 a Badia?
Oh quasi quasi ci sono anch'io.....vi faccio sapere entro stasera...anche io con bici nuova di pacca in sostituzione alla Jekill....
Ma che è scoppiata l'epidemia?
Fra' manchi Te!!!!!
Oh quasi quasi ci sono anch'io.....vi faccio sapere entro stasera...anche io con bici nuova di pacca in sostituzione alla Jekill....
Maremma sudicia, allora, stando all'ultima previsione meteo pare che domattiva piova
mentre domani pomeriggio no
che si fa? si prova ad andare nel pomeriggio, partiamo con molta calma, non prima delle tre?
Si fa un giretto di cippi visto che è il 25 aprile?
Nel pomeriggio non posso. Rimarrei per le nove. Fatemi sapere!