Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Visto che finalmente è arrivata la stagione giusta per la MTB, invito tutti coloro che vogliono fare dei giri nelle nostre zone a scrivere su questo topic. Il nostro gruppo è composto da gente tranquilla, facciamo giri anche tosti ma sempre badando che rimanga il fiato sufficiente per chiacchierare. Usciamo di sabato, verso le 8-8.30, spesso da Piazza di Badia o Pian del Mugnone.

Ho detto bene, Lello?

Capitano :celopiùg:
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Visto che finalmente è arrivata la stagione giusta per la MTB, invito tutti coloro che vogliono fare dei giri nelle nostre zone a scrivere su questo topic. Il nostro gruppo è composto da gente tranquilla, facciamo giri anche tosti ma sempre badando che rimanga il fiato sufficiente per chiacchierare. Usciamo di sabato, verso le 8-8.30, spesso da Piazza di Badia o Pian del Mugnone.

Ho detto bene, Lello?

più siamo e meglio è !:i-want-t:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Visto che finalmente è arrivata la stagione giusta per la MTB, invito tutti coloro che vogliono fare dei giri nelle nostre zone a scrivere su questo topic. Il nostro gruppo è composto da gente tranquilla, facciamo giri anche tosti ma sempre badando che rimanga il fiato sufficiente per chiacchierare. Usciamo di sabato, verso le 8-8.30, spesso da Piazza di Badia o Pian del Mugnone.

Ho detto bene, Lello?

Grande scudiero, in assenza del presidente ti cedo lo scettro :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Vorrei puntualizzare che chi segue questo post lo fa per il gusto di ritrovarsi fra amici, divertirsi, chiaccherare, prendersi in giro (con fare toscano) e in ultimo pedalare per girare e ammirare i luoghi in cui abbiamo la fortuna di risiedere.
Chi vuol fare le gare, allenarsi da pro ecc., nel forum ci sono gli spazi appositi per seguire i propri interessi, può sempre aggregarsi a questo gruppo ma si adegui.

Detto questo, non per polemica ma ogni tanto un refresh fa bene, forse non questo sabato ma quello dopo se non piove vorrei boccheggiare verso Vincigliata.

Saluti
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Vorrei puntualizzare che chi segue questo post lo fa per il gusto di ritrovarsi fra amici, divertirsi, chiaccherare, prendersi in giro (con fare toscano) e in ultimo pedalare per girare e ammirare i luoghi in cui abbiamo la fortuna di risiedere.
Chi vuol fare le gare, allenarsi da pro ecc., nel forum ci sono gli spazi appositi per seguire i propri interessi, può sempre aggregarsi a questo gruppo ma si adegui.

Detto questo, non per polemica ma ogni tanto un refresh fa bene, forse non questo sabato ma quello dopo se non piove vorrei boccheggiare verso Vincigliata.

Saluti

Il presidente glie' i presidente... :il-saggi: e c'ha ragione, da vendere. :celopiùg:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Vorrei puntualizzare che chi segue questo post lo fa per il gusto di ritrovarsi fra amici, divertirsi, chiaccherare, prendersi in giro (con fare toscano) e in ultimo pedalare per girare e ammirare i luoghi in cui abbiamo la fortuna di risiedere.
Chi vuol fare le gare, allenarsi da pro ecc., nel forum ci sono gli spazi appositi per seguire i propri interessi, può sempre aggregarsi a questo gruppo ma si adegui.

Detto questo, non per polemica ma ogni tanto un refresh fa bene, forse non questo sabato ma quello dopo se non piove vorrei boccheggiare verso Vincigliata.

Saluti

Bravo Lello parole saggie!

:hahaha:C'importa na sega a noi delle gare!

Divide et impera.:soffriba:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Per sabato si organizza gita a Sagginale con sosta finale da Giorgio per sgrifata di tortelli di patate. Rientro in treno da Borgo. Partenza da Ponte a Mensola alle 7.30 via Poggio Pratone e Madonna del Sasso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo