Domani gita verso Morello. Andata in treno con appuntamento alla Stazione di San Marco Vecchio (Le Cure) ore 7,36
Lo sponsor ringrazia per la smorellahhhhaaa condita con prima punta e poggio al giro
Domani gita verso Morello. Andata in treno con appuntamento alla Stazione di San Marco Vecchio (Le Cure) ore 7,36
Lo sponsor ringrazia per la smorellahhhhaaa condita con prima punta e poggio al giro
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi in che condizione sono i sentieri che scendono da Poggio Incontro, Poggio Balestrieri e Maso Tondo?
Grazie ragazzi
Domani ritrovo ore 7,45 in Piazza di Badia per giro fai da te. Partecipate numerosi, iscrizione offerta libera
Domani ritrovo ore 7,45 in Piazza di Badia per giro fai da te. Partecipate numerosi, iscrizione offerta libera
Ciao mi hanno consigliato di scrivere su questo post per sapere se qualcuno fa qualche bel giro fiorentino a natale. Non sono di Firenze ma vengo ogni tanto, non conosco tracce e non ho gps ecc. (Esco di solito un paio di volte a settimana tra Lucca e Roma)
Se qualcuno fosse disponibile mi fa sapere come? Grazie Niccolo
Ciao, noi usciamo sempre di sabato mattina, ma sicuramente nel periodo di Natale faremo qualche giro in più. Quando sei in zona, scrivi qui che organizziamo!
Ciao a tutti, anch'io verrò a Firenze per le vacanze di Natale e mi porterò la bici (front da XC): non ho mai pedalato in zona e sto cercando di trovare qualche giro interessante, possibilmente partendo dal centro storico in bici e con buona percentuale di sterrato. Qualche dritta? Grazie!
Ho trovato qualcosa:
- Fiesole - Vincigliata
- Montecucco
- ?
se il 26 gira qualcuno mi aggrego volentieri