Ma si deve portare la bdc?
guasi! ...è lo stesso giro che hai fatto una delle primissime volte che sei uscito con noi. Ti ricordi quella discesina nel bosco per arrivare al Ferrone?
Ma si deve portare la bdc?
io ieri son stato in zona fontesanta/incontro...
per salire a fontesanta (passando da Quarate) si devono percorrere dei tratti in cui dei simpatici torrentelli hanno preso il posto del sentiero :)
se qualcuno vuole andare in queste zone, sappiate che sono ai limiti della praticabilità :)
EROICO!...l'unica in questi frangenti sono le sterratone del Chianti, o la roba sassosa tipo la salita all' Incontro dalla croce di Terzano...altrimenti BDC!
pensa che volevo fare alle 9 . Io resterei sulle 8.30, anche perchè da Chiocchio si torna su asfalto con la statale...sempre che si faccia quel giro.
Fraba tanto farai tardi...
Carioca c ha la 26 cosi i fraba fa tardi poi c é il virgo e ho detto tutto....
l' importante è arrivare a Chiocchio...poi da lì il Fraba si lancia da solo in una cronometro che nemmeno Cancellara
Noi oggi abbiamo fatto questo giro: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6763[/URL] senza problemi di fango, peccato solo che sotto Poggio dell'Incontro con i trattori da esbosco abbiano trasformato per 300m il sentiero in una palude di fango argilloso. Non avevamo mai girato in questa zona, la discesa da Poggio dell'Incontro è davvero divertente...EROICO!...l'unica in questi frangenti sono le sterratone del Chianti, o la roba sassosa tipo la salita all' Incontro dalla croce di Terzano...altrimenti BDC!
Bel giro bella compagnia belli gli animali
Dove fallisce il cinghiale ci pensa lessie!!!!
Hahahahaha che baracche che siete non vi si può lasciare un attimo soliBel giro bella compagnia belli gli animali
Dove fallisce il cinghiale ci pensa lessie!!!!
Noi oggi abbiamo fatto questo giro: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6763[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6763[/URL] senza problemi di fango, peccato solo che sotto Poggio dell'Incontro con i trattori da esbosco abbiano trasformato per 300m il sentiero in una palude di fango argilloso. Non avevamo mai girato in questa zona, la discesa da Poggio dell'Incontro è davvero divertente...
Per il sabato e domenica mattina ho comprato un nuovo mezzo
Hoover TPP2321
saluti