Alò ex compagni di pedalate!
Quest'anno è toccata anche a me: distratto come mi avete spesso visto fare, guardavo fra il sottobosco in cerca di porcini, anzichè il sentiero.
Diagnosi: ferita lacero-contusa al ginocchio con interessamento del piatto tibiale e contaminazione da terriccio.
In pratica un'artroscopia outdoor!
O vai, marcato punti 12, 7 int. e 5 est.!
E ovviamente ora che sono fermo a casa escono porcini e funghi vari a tonnellate...
Quest'anno è toccata anche a me: distratto come mi avete spesso visto fare, guardavo fra il sottobosco in cerca di porcini, anzichè il sentiero.
Diagnosi: ferita lacero-contusa al ginocchio con interessamento del piatto tibiale e contaminazione da terriccio.
E ovviamente ora che sono fermo a casa escono porcini e funghi vari a tonnellate...
Salve ragazzi ecco il video del giro di sabato all'Eremo di Camaldoli!
Grande giro
Garan giornata
Grande Batstef
Grandi TUTTI!
Continuiamo così!!!!!!!
http://video.mtb-forum.it/videos/view/4111
BUONA VISIONE!
DOMANI SABATO 26 OTTOBRE ORE 08:00 RITROVO A PONTE A MENSOLA
Giro verso la Madonna del sasso e Santa Brigida
..... quest'anno non entro in letargo
Per venerdì, si propone Pratomagno!