• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelangelo IronMike

Biker popularis
2/1/08
46
4
0
Firenze
Visita sito
Caio io sono di queste parti e vado spesso da solo, c'è nessuno che è piu concentrato su giri allmountain-enduro invece che XC? io ho una specy enduro e mi piace andare anche in salita ma non sono per i giri di 50 km dove quando arrivi in discesa hai i muscoli bloccati dall'acido lattico!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Non facciamo quasi mai giri così lunghi, però io e lello abbiamo delle full da 120 (la sua è "leggermente" meglio della mia...).
Qualcosa si può fare, ma non miracoli in discesa.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Ciao,

segui le discussioni dei 4x4 dell'Oca Selvaggia o di Morello e Calvana sulla sezione Toscana ... i giri AM si fanno sull'altro versante di Firenze ( Morello, Calvana, M.Albano, Acquerino, Serra, ecc. )
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Si, noi facciamo giri AP (Andiamo Piano)

Per questo WE mi sà che faremo il ritrovo alla "Costoli" con programma:
100m stile libero, 100m rana, 100m delfino e 100m dorso.

Io aspetterei a domani sera per fissare (eventualmente ritrovo standard 8.30 a Badia a Ripoli), per quanto le previsioni del "il meteo.it" siano sempre pessimiste, per ora non siamo messi molto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo