Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per ora mette acqua fissa ma l'aveva messa anche per oggi e qui sè visto si e no 2 gocce!

Io preparo tutto, se non piove parto, se piove mi toccherà stare a dare l'aspirapolvere!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ma casomai un piovesse dove sarebbe il ritrovo??

Io come ritrovo "base" metto sempre Badia a Ripoli ma per esempio si è gia deciso che si va a Vincigliata merita Ponte a Mensola o Se si va zona Antella può meritare alla rotonda di Ponte a Niccheri specialmente per chi viene in auto da altre parti.
Con altri gruppi si faceva in Piazza Alberti o al Teatro Tenda.

Veniamo a domani. Se non piove avrei pensato a Antella-Bigallo-strada romana-Monte Cucco-taglio a sinistra fino alla variante nuova di Torre a Cona-Incontro, se c'è tempo Poggio Alberaccio-Case di San Romolo-Villamagna e rientro a Poggio Balestrieri, se il tempo stringe, rientro da Poggio Balestrieri.

Alternativa solo se è asciutto bene:
Vincigliata-inizio sentiero degli dei senza farlo, dove si è incontrato il cacciatore- scendere brevemente a destra e con la sterrata risalire alla sbarra di Poggio Pratone- da li asfalto fino a San Clemente-Poggio alle Tortore sentiero a sinistra-Torre Tonda e rientro probabile su asfalto sulla statale, se per caso fosse presto si potrebbe risalire a settignano ma dubito.

Ora mi è venuto in mente un giro da umido ma vediamo domattina se perlomeno si può partire.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
@Lellosplendor Ti chiamo domattina verso le 8.00 se non ti disturbo così si guarda il tempo e si decide che giro fare....a proposito chi c'è???
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per domenica allora proporrei il giro di Vincigliata-San Clemente-Poggio alle tortore-Torre Tonda.

Per ora direi così:
Orario 8.30 a Badia a Ripoli o 8.45/50 al Ponte a Mensola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo