Grande Lello e grande performance!Mi ha fatto piacere rincontrare vecchi (non di età) compagni di avventure e nuovi arrivi, ancora non posso accompagnarvi per bene ma spero di riprendere.
Grazie per la compagnia e la pazienza.
Lello
Mi ha fatto piacere rincontrare vecchi (non di età) compagni di avventure e nuovi arrivi, ancora non posso accompagnarvi per bene ma spero di riprendere.
Grazie per la compagnia e la pazienza.
Lello
giovedi 5 settembre presso croce d'oro ponte a ema (centro civico fronte chiesa) lucciolata in mtb 12 euri con cena!
Io ci vado, chi viene meco?
Le luci le strappi dalla tua auto?....Io ci vado, chi viene meco?
a me piacerebbe ma non posso fare progetti a lungo termine ...
se la domani ancora tutto tace posso farci un pensiero ma si potrà decidere all'ultimo minuto???
come giro dovrebbe essere tipo:giro lago del calvelli,e forse castelruggero,niente di tecnico,per le luci basta stare nel gruppo.ciao a presto foxIo ci vado, chi viene meco?
ciao a tutti, sono Nuccio 33enne, non so se questo è il post giusto,
cerco amici per escursioni nei pressi di Firenze, premetto che da circa 4 anni che sono fermo quindi il mio livello è medio/basso, ho una front.
grazie ciao
ciao a tutti, sono Nuccio 33enne, non so se questo è il post giusto,
cerco amici per escursioni nei pressi di Firenze, premetto che da circa 4 anni che sono fermo quindi il mio livello è medio/basso, ho una front.
grazie ciao
Sei nel posto giusto, benvenuto! Solitamente si gira il sabato mattina, ma anche, nel periodo estivo, di sera nei giorni feriali. Rimani in contatto!
Minkia quanta saggezza.....un sara mika che oramai non andate piu un ka.....o!
....metto AUSER stand by per i we.....ok?
sei pronto per un " Falterona v. 2.0 Special Edition Overclocked " ?