vabbe brutti culi
io mi porto la bici e faccio un qualche giro a cazzella nei dintorni di scandicci
io mi porto la bici e faccio un qualche giro a cazzella nei dintorni di scandicci
vada per le 7.30 a Ponte a Mensola...a quell' ora viene anche Compiobbibike!
Percorso: Vincigliata-Poggio Pratone-Alberaccio-sentiero 1-Madonna del Sasso-sentiero 8c-Fontassenzio-Burraia Bacio-S.Brigida. Qui ci sono due possibilità a seconda del tempo a disposizione: 1) "via crucis" con ritorno a Madonna del Sasso-sentiero 8-Alberaccio-Poggio alle Tortore ( via asfalto )
2) asfalto verso Poggio alle Tortore tagliando per la variante di Lucole. Discesa finale dal bosco di Torre Tonda su Compiobbi e
SFIDA INFERNALE sulla pettata della Giappo Hill !
vada per le 7.30 a Ponte a Mensola...a quell' ora viene anche Compiobbibike!
Percorso: Vincigliata-Poggio Pratone-Alberaccio-sentiero 1-Madonna del Sasso-sentiero 8c-Fontassenzio-Burraia Bacio-S.Brigida. Qui ci sono due possibilità a seconda del tempo a disposizione: 1) "via crucis" con ritorno a Madonna del Sasso-sentiero 8-Alberaccio-Poggio alle Tortore ( via asfalto )
2) asfalto verso Poggio alle Tortore tagliando per la variante di Lucole. Discesa finale dal bosco di Torre Tonda su Compiobbi e
SFIDA INFERNALE sulla pettata della Giappo Hill !
Portatevi le forbici, così fate anche un pò di pulizia!!!!
hai fatto bene a ricordarmelo...le metto nello zaino!
[MENTION=98350]GIAPPO[/MENTION]: segui il consiglio del Fraba, scongela le sacche! e ricordati:
vabbe brutti culi
Allora Visto che nemmeno io ho la possibilità di fare il giro che avete proposto (rientro massimo entro e non oltre le 12.45/13.00) vorrei proporre di rimandare il tutto a breve e di fare un giretto più corto in modo da dare a tutti (me compreso) la possibilità di passare qualche ora in bici in compagnia..
@cispugliaio o vediamo se tu vieni!
Ottimo.....viste le richieste, e vista anche la pioggia di stamani ( le rocce della zona di S.Brigida son piuttosto rischiose con l'umido ), direi che è meglio ripiegare sul classico ORE 8 in Piazza di Badia a Ripoli.
Itinerario in zona, altrettanto classico...tra Impruneta, Fonte Santa e Incontro ( si decide sul momento ).
Ok, allora alle 8.
per chi fosse interessato: PIAZZA BADIA ORE 8
CMQ il 5 in Pratomagno non mancherò, a meno che i carabinieri non abbiano già trovato il cadavere della mia ragazza sotterrato in giardino...(si scherza eh...)
ho visto che di voi non si è segnato nessuno!
io te lo avevo detto...gioca gioca al RISIKO poi ti viene a NOIA!CMQ il 5 in Pratomagno non mancherò, a meno che i carabinieri non abbiano già trovato il cadavere della mia ragazza sotterrato in giardino...(si scherza eh...)
CMQ il 5 in Pratomagno non mancherò, a meno che i carabinieri non abbiano già trovato il cadavere della mia ragazza sotterrato in giardino...(si scherza eh...)
rinnovo la domanda...il raduno del Pratomagno è fattibile anche da un DISADATTATO TOTALE alla mtb ( leggi discesa) quale il sottoscritto ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?