Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ippissero

Biker novus
ciao a tutti, se c'è qualcuno che vuole fare una sgambatina Antella-Incontro-Fontesanta o giù di lì domani verso le 14.30 mi contatti pure.
Se invece decidete (tempo permettendo) di andare a Morello nel weekend o qualsiasi altra volta mi aggrego volentieri: quelli sono i miei posti, essendo sestese di origine (e antellino di adozione) e li conosco benino.
 

Ippissero

Biker novus
gli altri anni ci passavo con le forbici ma quest'anno son fermo.

avevo una mezza idea di portarmi anch'io qualcosa per migliorare il passaggio. Ma forse ci vuole anche qualcos'altro, tipo una paletta per smuovere un po' di terra: poco prima della fine del toboga, dopo il pezzo ripido e poco prima di quella specie di "parabolica", l'acqua ha scavato un solco molto profondo e c'è il rischio concreto di piantarsi con la ruota. Con la 29 ci si cava per un pelo, con la 26 è davvero rischioso. Se ci ripasso provo a sistemare...se ci riesco, anche perchè quello è uno dei pezzi più belli del percorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo