Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
vada per le 7.30 a Ponte a Mensola...a quell' ora viene anche Compiobbibike!:smile::smile::smile:

Percorso: Vincigliata-Poggio Pratone-Alberaccio-sentiero 1-Madonna del Sasso-sentiero 8c-Fontassenzio-Burraia Bacio-S.Brigida. Qui ci sono due possibilità a seconda del tempo a disposizione: 1) "via crucis" con ritorno a Madonna del Sasso-sentiero 8-Alberaccio-Poggio alle Tortore ( via asfalto )
2) asfalto verso Poggio alle Tortore tagliando per la variante di Lucole. Discesa finale dal bosco di Torre Tonda su Compiobbi e
SFIDA INFERNALE sulla pettata della Giappo Hill ! :smile::smile:

No, il Primo Maggio porta la famiglia a fare due passi sul Pratomagno (sempre che le condizioni meteo lo permettano!!!!)
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
vada per le 7.30 a Ponte a Mensola...a quell' ora viene anche Compiobbibike!:smile::smile::smile:

Percorso: Vincigliata-Poggio Pratone-Alberaccio-sentiero 1-Madonna del Sasso-sentiero 8c-Fontassenzio-Burraia Bacio-S.Brigida. Qui ci sono due possibilità a seconda del tempo a disposizione: 1) "via crucis" con ritorno a Madonna del Sasso-sentiero 8-Alberaccio-Poggio alle Tortore ( via asfalto )
2) asfalto verso Poggio alle Tortore tagliando per la variante di Lucole. Discesa finale dal bosco di Torre Tonda su Compiobbi e
SFIDA INFERNALE sulla pettata della Giappo Hill ! :smile::smile:

Portatevi le forbici, così fate anche un pò di pulizia!!!! :smile::smile::smile:
 

batstef

Biker superioris
Portatevi le forbici, così fate anche un pò di pulizia!!!! :smile::smile::smile:

hai fatto bene a ricordarmelo...le metto nello zaino! :celopiùg:
[MENTION=98350]GIAPPO[/MENTION]: segui il consiglio del Fraba, scongela le sacche! e ricordati:

i-want-you.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
hai fatto bene a ricordarmelo...le metto nello zaino! :celopiùg:
[MENTION=98350]GIAPPO[/MENTION]: segui il consiglio del Fraba, scongela le sacche! e ricordati:

i-want-you.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile:

La mattina dormi....invece di sta a scrive ste cacate......con me unn'hai speranza, forse la polvere riuscirai a vedere ( non a respirare) perchè io sono già molto più in là!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
vabbe brutti culi
io mi porto la bici e faccio un qualche giro a cazzella nei dintorni di scandicci

Allora Visto che nemmeno io ho la possibilità di fare il giro che avete proposto (rientro massimo entro e non oltre le 12.45/13.00) vorrei proporre di rimandare il tutto a breve e di fare un giretto più corto in modo da dare a tutti (me compreso) la possibilità di passare qualche ora in bici in compagnia..:spetteguless:

[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] o vediamo se tu vieni!
 

batstef

Biker superioris
Allora Visto che nemmeno io ho la possibilità di fare il giro che avete proposto (rientro massimo entro e non oltre le 12.45/13.00) vorrei proporre di rimandare il tutto a breve e di fare un giretto più corto in modo da dare a tutti (me compreso) la possibilità di passare qualche ora in bici in compagnia..:spetteguless:

@cispugliaio o vediamo se tu vieni!

viste le richieste, e vista anche la pioggia di stamani ( le rocce della zona di S.Brigida son piuttosto rischiose con l'umido ), direi che è meglio ripiegare sul classico ORE 8 in Piazza di Badia a Ripoli.
Itinerario in zona, altrettanto classico...tra Impruneta, Fonte Santa e Incontro ( si decide sul momento ).
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
viste le richieste, e vista anche la pioggia di stamani ( le rocce della zona di S.Brigida son piuttosto rischiose con l'umido ), direi che è meglio ripiegare sul classico ORE 8 in Piazza di Badia a Ripoli.
Itinerario in zona, altrettanto classico...tra Impruneta, Fonte Santa e Incontro ( si decide sul momento ).
Ottimo.....:celopiùg:
Allora si fissa in piazza di Badia alle 8.00
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
mi spiace deludervi anco stavolta ma cè stato un gran maremoto in famiglia ieri,
motivazioni pretestuose e acredini ormai croniche
insomma, cio le palle velamente tritate, può essere che prenda la macchina e mi levi di culo ma parecchio parecchio lontano per due-tre giorni
cmq le otto era presto lo stesso per me,
o l'ora classica di Badia non era 8.30?!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
CMQ il 5 in Pratomagno non mancherò, a meno che i carabinieri non abbiano già trovato il cadavere della mia ragazza sotterrato in giardino...(si scherza eh...:arrabbiat:)
ho visto che di voi non si è segnato nessuno!
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
CMQ il 5 in Pratomagno non mancherò, a meno che i carabinieri non abbiano già trovato il cadavere della mia ragazza sotterrato in giardino...(si scherza eh...:arrabbiat:)
ho visto che di voi non si è segnato nessuno!

Ho letto del raduno.sembra un bel giro, 28km x quasi 1000 di dislivello.
Fattibilissimo dal punto di vista fisico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo