Abbiamo fatto piu' radiografie io e stefano che video dei percorsi.....
Gheo, ormai te ad ogni uscita ricuci qualcuno....con te, un ci esco più....Come stai Cispugliaio?.... sono quello che t'ha ricucito ...
oramai con il vostro gruppo ho stipulato una convenzione ............o sarà che porto merda
Allora Virgo67 e 'gia' a casa accompagnato dal tutore per la spalla.
responso: Frattura alla testa dell'omero e un mese di tutore.
Vendiamo tutto datemi retta !!!
a presto...
Bene bene, non mi è nemmeno venuto l'occhio nero. Ti devo una stecca di cerotti ed una cucitura...a buon rendere! (e qui parte la grattata di palle)Come stai Cispugliaio?.... sono quello che t'ha ricucito ...
oramai con il vostro gruppo ho stipulato una convenzione ............o sarà che porto merda
E quando un voglio punto frena' mi tocca frena' e mi sdrumo, e quando voglio frena' cè topisse che dice che un va bene...ALLORA?!... te lo dicevo : freni troppo !
Ero io " l'Oca "
Mi è dispiaciuto non sai quanto !
Ma ti sei fatto anche Brucomela e Cappelle col cerotto sull'occhio ?
.
A scendere ho fatto le rocce, no il bruco, e non ci ho capito na sega perchè mi son fermato tre volte, una per abbassare la sella e due per prendere distanza da chi avevo davanti, mi sentivo poco concentrato ed un pò rincoglionito ma me la sono goduta lo stesso.
Allora Virgo67 e 'gia' a casa accompagnato dal tutore per la spalla.
responso: Frattura alla testa dell'omero e un mese di tutore.
Vendiamo tutto datemi retta !!!
a presto...
Come tutti ben sapete Domenica mattina sono andato in mountain bike e per una banale caduta da fermo mi sono fratturato il trochite omerale! Domattina visita urgente per aspirare l'edema eccessivo che si è formato, poi appuntamento per tac pre-operatoria e al più presto intervento chirurgico.... che palle!...e che dolore!!!
Vi ringrazio tutti per gli auguri di guarigione e vi terrò informati il più presto possibile!!