Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
gran bel giro, panoramico/turistico...41km. e 1100m. disl....temperatura tra gli
11 e i 16 gradi...cappottamento del Fraba sul primo tratto della prima discesa, ma senza inconvenienti ( lo dicevo che bisognava fare SOLO SALITA :smile: ).
Trovati tanti fungaioli, ma funghi pochi...gnocca invece A SFARE, come sempre :specc: .
Alle 4 erimo a Firenze, dopo sosta grandemente mangereccia alla Consuma:magna:
Bravo Batstef!!! e pensare che i Fraba proprio sabato ha detto " Oh ragazzi, è tanto che un casco più!" e noi " sta zitto non la chiamare!!!":smile::smile:

io invece allettato con influenza....
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
gran bel giro, panoramico/turistico...41km. e 1100m. disl....temperatura tra gli
11 e i 16 gradi...cappottamento del Fraba sul primo tratto della prima discesa, ma senza inconvenienti ( lo dicevo che bisognava fare SOLO SALITA :smile: ).
Trovati tanti fungaioli, ma funghi pochi...gnocca invece A SFARE, come sempre :specc: .
Alle 4 erimo a Firenze, dopo sosta grandemente mangereccia alla Consuma:magna:

Bellissimo giro! Grazie Bastef. Poi abbastanza facile, forse lo poteva fare anche Giappo. Forse... :smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Bellissimo giro! Grazie Bastef. Poi abbastanza facile, forse lo poteva fare anche Giappo. Forse... :smile:

vabbe la prox vengo:fantasm:

l'importante è che rientriamo prima di buio...visto che mi MANCANO LE LUCIONE!:arrabbiat:

:spetteguless:io penso che la bici di fraba deve essere stata migliorata, che so alleggerita:nunsacci:......ahhh già gli mancano dei raggi:smile::smile::smile:
 

batstef

Biker superioris
viste le previsioni meteo che danno per domani tempo incerto, PREVALENTEMENTE SUI RILIEVI APPENNINICI :arrabbiat:, direi di ripiegare sul "canonico"

8.30- PIAZZA BADIA A RIPOLI

e, in base alle condizioni del tempo, si decide il percorso.
 

batstef

Biker superioris
ribadisco, per tutti ( principianti e vecchie cariatidi :rosik: ) , l'appuntamento di domani 8.30 PIAZZA BADIA A RIPOLI.

Giro alla portata di tutti, probabilmente in zona Incontro che...date le piogge intense...dovrebbe essere la più "asciutta".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo