Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
サイクリストio;5276402 ha scritto:
ok era solo un'idea
e poi :
1 non sò la difficoltà
2 oggi ho fatto un 75 km con bici da strada ed è meglio fare una uscita tranquilla...facci sapere

Le difficoltà per me sono:
1) le salite, vado pianissimo
2) Rientro a casa possibilmente per le 12.30/13.30
3)spostamento in auto (per il momento)
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Domattina io proporrei il giro con le varianti date a Lello dal Maresciallo.... ritrovo a P.Mensola ore 9.00....fa freddino ancora!!!!!!! ovviamente io sono disponibile per qualsiasi altro giro.....
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E' un pò che non ci si fa una pedalata insieme, sono stato o molto occupato o sempre mezzo malato ultimamente...uff, ciò le gambe completamente frolle e la bronchite da un mese.
Torno il 21, e mi toccherà smoccolare un bel pò per starvi dietro!!
Ciao.
 

サイクリストio

Biker novus
24/12/11
29
0
0
firenze
Visita sito
Domattina io proporrei il giro con le varianti date a Lello dal Maresciallo.... ritrovo a P.Mensola ore 9.00....fa freddino ancora!!!!!!! ovviamente io sono disponibile per qualsiasi altro giro.....
ma lo sai che riguardando il dislivello in ascesa fatto per il mio giro è 1102 metri su 25km, quindi sicuramente te ne hai accumulati di più in salita una bella pedalatina...
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ragazzi il video è venuto benissimo a parte qualche ripresa dove avevo il sole in faccia con relativa macchia gialla su tutto il video.....si intravedono perfino i cinghiali...se riesco, spero anche con l'aiuto di Wiki-Lello-Pedia, lo pubblico in internet....giro bellissimo, giornata bellissima, e non per ultima, compagnia bellissima!!!! alla prossima...ciao.....
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ragazzi il video è venuto benissimo a parte qualche ripresa dove avevo il sole in faccia con relativa macchia gialla su tutto il video.....si intravedono perfino i cinghiali...se riesco, spero anche con l'aiuto di Wiki-Lello-Pedia, lo pubblico in internet....giro bellissimo, giornata bellissima, e non per ultima, compagnia bellissima!!!! alla prossima...ciao.....

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ragazzi il video è venuto benissimo a parte qualche ripresa dove avevo il sole in faccia con relativa macchia gialla su tutto il video.....si intravedono perfino i cinghiali...se riesco, spero anche con l'aiuto di Wiki-Lello-Pedia, lo pubblico in internet....giro bellissimo, giornata bellissima, e non per ultima, compagnia bellissima!!!! alla prossima...ciao.....


ohh ma allora sto video ???
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
サイクリストio;5286391 ha scritto:
grande Virgo, come và il video editing?

ps....ora cambio il nome in GIAPPO....speriamo sia disponibile


Video in allestimento.....speriamo bene.... se va tutto ok domani forse, e ribadisco forse, è in internet......a presto ciao..
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ecco il Video, ho finito adesso........spero che vi piaccia. aspetto vostri commenti!!!! Ciao
[URL="http://www.pinkbike.com/video/236593/"][url]http://www.pinkbike.com/video/236593/[/URL][/URL]

BRAVO!!!!
Hai fatto le ore piccole he!

Per me va stabilizzato nella zona centrale e migliorato il mix tra musica e parlato.
Io di solito tengo la musica piu bassa in modo da sentire leggermente il fruscio del vento e alzo il volume del parlato quando c'è.

Vai prima o poi si fa un video anche con la cam fissa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo