Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
ma domattina c'è nessuno??
io proporrei un giretto per Vincigliata magari con quelle varianti che ha dato il Maresciallo a Lello che non siamo mai riusciti a fare....
Lello ci sei????
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ma domattina c'è nessuno??
io proporrei un giretto per Vincigliata magari con quelle varianti che ha dato il Maresciallo a Lello che non siamo mai riusciti a fare....
Lello ci sei????

E ragazzi, per me il sabato è un cas..o.

Domenica non sò, bisogna vedere a che ora devo andare a riprendere la figliola.

Comunque io sono a casa dal 1/1/2011 al 9/1/2012 e in teoria la mattina potrei pedalare!!
 

batstef

Biker superioris
1) ASFALTO:
Passi il cimitero dell'Antella, arrivi ad un ponticino, lo passi e prendi la strada che sale sulla sinistra e stai sempre su questa strada fino a che non arrivi ad un incrocio dove ti trovi i tornanti in fronte, vai su da li, dopo poco comincia il lastricato e arrivi a Montisoni, da li sterrata fino a San Donato.

2) STERRATO:
Quando arrivi al ponticino non lo passi ma tieniti sulla sterrata a diritto, costeggi il fosso, anche quando ci sono delle deviazioni ti devi mantenere il fosso parallelo sulla destra, passi una casa con una rampa da 20m da rampichino e mantieni la destra, arrivi ad un'alra casa dove apparentemente finisce il sentiero invece continua, avrai la scarpata a sinistra e la rete a destra, continui il single track fino ad arrivare ad una radura con in fondo una curva a destra in salita, vai su fino ad arrivare a delle case, curva a sinistra verso le case e prima di arrivare laal casa trovi una sterrata a destra che sale e arriva fino ad immettersi sulla sterrata che porta a San Donato.
provata stamani, ma mi sa che devo aver sbagliato qualcosa:nunsacci:...alla radura ho girato a destra e guadato il fosso su un bel passaggio naturale,poi erta ASSASSINA su sterrato smosso fatta quasi interamente a piedi che ci ha riportato a un gruppo di case e all'asfalto prima della rampa finale lastricata verso Montisoni...forse non dovevamo guadare il fosso e continuare a diritto?:nunsacci:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
provata stamani, ma mi sa che devo aver sbagliato qualcosa:nunsacci:...alla radura ho girato a destra e guadato il fosso su un bel passaggio naturale,poi erta ASSASSINA su sterrato smosso fatta quasi interamente a piedi che ci ha riportato a un gruppo di case e all'asfalto prima della rampa finale lastricata verso Montisoni...forse non dovevamo guadare il fosso e continuare a diritto?:nunsacci:
Poco dopo aver preso la sterrata avete girato su un ponticino?
Secondo me avete girato troppo presto, quella strada di solito si fa al ritorno.
 

batstef

Biker superioris
Poco dopo aver preso la sterrata avete girato su un ponticino?
Secondo me avete girato troppo presto, quella strada di solito si fa al ritorno.

no no...abbiam fatto un bel pò di single track e poi abbiam attraversato proprio in mezzo all'acqua (poca) su dei lastroni naturali perchè di là dal fosso c'era una sterrata che andava a salire...nello stesso momento che si attraversava,
due enduristi (moto) invece continuavano a diritto sul sentiero originario.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ragazzi sono nella cacca.
Devo fare un lavoro al tornio prima di partire, una sciocchezza per un tornitore ma qua non ne conosco.
Potete indicarmi qualcuno, non ne levo le gambe sennò.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
La dottoressa ha sentenziato che ho una brutta bronchite asmatica, quindi niente bici per me.

Prima di lavorare in quell'ufficio del caxxo non mi ammalavo mai, ma da due anni a questa parte ho il catarro fisso.
Effetti del fumo passivo.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
La dottoressa ha sentenziato che ho una brutta bronchite asmatica, quindi niente bici per me.

Prima di lavorare in quell'ufficio del caxxo non mi ammalavo mai, ma da due anni a questa parte ho il catarro fisso.
Effetti del fumo passivo.

Teeeee....giochi troppo a Risikol a sera....mi sa che ti scopri un pochino.....e tu se belle vecchiooo!!!!! scherzo ovviamente...auguri e rimettiti...ti si aspetta ciao e buon anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo