Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitug

Biker novus
16/7/09
20
0
0
Genova
Visita sito
ù

ciao benvenuto....cartine zero ....giri ne abbiamo tanti faremo prima a portartici o comunque a spiegarteli via forum....quando ti vuoi uire a noi e vedi organizzare un giro che ti interessa basta che dici presente e ti presenti puntuale possibilm all'appuntameto....
ci sentiamo presto....non so che previsioni tu abbi visto per doma ma perchè dici che è brutto????io non ci sarò che vado al mare tutto il giorno e la maggior parte dei genovesi bikerizzati doma sarà a borgo fornari a provare la pista per la gara di sabato....
io sarò su in settimana che fanno le prove in notturna...se ci vai ci si becca su
ciao a presto
ciao a presto

ok grazie per gli appuntamenti cercherò di esserci sempre puntuale.... ma per andare a provare la pista non so..... vedo di fare il possibile... grazie comunque di tutto....... ciao a presto
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ù

ciao benvenuto....cartine zero ....giri ne abbiamo tanti faremo prima a portartici o comunque a spiegarteli via forum....quando ti vuoi uire a noi e vedi organizzare un giro che ti interessa basta che dici presente e ti presenti puntuale possibilm all'appuntameto....
ci sentiamo presto....non so che previsioni tu abbi visto per doma ma perchè dici che è brutto????io non ci sarò che vado al mare tutto il giorno e la maggior parte dei genovesi bikerizzati doma sarà a borgo fornari a provare la pista per la gara di sabato....
io sarò su in settimana che fanno le prove in notturna...se ci vai ci si becca su
ciao a presto
ciao a presto
grazie delle ginochiere:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:nene
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
lista pantaloni the clan'09:

1) io nick zex
2) fulvio nick fulvio
3) massy nick the prisoner (taglia 48)
4) davide bick randav (taglia 46-48)

lista maglie the clan '09

1)taglia L nick Andrea
2)taglia s nick Ale
3) ...
4) ...
5) .....



lista aggiornata andate avanti voi ora
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
lista pantaloni the clan'09:

1) io nick zex
2) fulvio nick fulvio
3) massy nick the prisoner (taglia 48)
4) davide bick randav (taglia 46-48)

lista maglie the clan '09

1)taglia L nick Andrea
2)taglia s nick Ale
3) ...
4) ...
5) .....



lista aggiornata andate avanti voi ora
ciao ce anche x me i pantaloni,nene:il-saggi:
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
lista pantaloni the clan'09:

1) io nick zex
2) fulvio nick fulvio
3) massy nick the prisoner (taglia 48)
4) davide nick randav (taglia 46-48)
5) nene nick nene

lista maglie the clan '09

1)taglia L nick Andrea
2)taglia s nick Ale
3) ...
4) ...
5) ...

Al momento questa è la lista aggiornata...

visto il periodo di ferie (la ditta riaprirà a fine agosto) per iniziare la "nostra" produzione direi che se ne riparla ai primi di settembre.

Appena vedo la tipa mi informo su come calzano i pantaloni così facciamo il punto sulle taglie di ognuno.

Ciao Fulvio
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
lista pantaloni the clan'09:

1) io nick zex
2) fulvio nick fulvio
3) massy nick the prisoner (taglia 48)
4) davide nick randav (taglia 46-48)
5) nene nick nene

lista maglie the clan '09

1)taglia L nick Andrea
2)taglia s nick Ale
3) ...
4) ...
5) ...

Al momento questa è la lista aggiornata...

visto il periodo di ferie (la ditta riaprirà a fine agosto) per iniziare la "nostra" produzione direi che se ne riparla ai primi di settembre.

Appena vedo la tipa mi informo su come calzano i pantaloni così facciamo il punto sulle taglie di ognuno.

Ciao Fulvio
eila la mia taglia se sono italiani taglia 50 o 52,se invece sono coreani taglia 38.nene:nunsacci:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Per quello che mi riguarda la telenovela sulle braghe per il momento finisce qui... come ho già detto se ne riparla a settembre!!!!!!!!

Poi, chi vuole iniziare a mettere da parte le palanche è ben libero di farlo...


no fulvio massy scherza e tutto era nato dal fatto che è stata un pò un'impresa la riconsegna a nene delle ginocchiere che si era dimenticato nel mio furgone...
perfetto il discorso di settembre ,io però mi porterei avanti con la lista in modo che quando il negozio apre noi diamo subito l'ok!
a proposito per i soldi facciamo come l'altra volra con ricarica sulla tua postepay?se per te è ok secondo me è la cosa migliore visto che l'abbiamo già testata per le maglie

a proposito nuova lista....


ci si becca doma e sabato a borgo
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
lista pantaloni the clan'09:

1) io nick zex
2) fulvio nick fulvio
3) massy nick the prisoner (taglia 48)
4) davide nick randav (taglia 46-48)
5) nene nick nene
6)Andrea nick Andrea
7)Ale nick Ale (è un bambino quindi non so la taglia)
lista maglie the clan '09

1)taglia L nick Andrea
2)taglia s nick Ale
3) ...
4) ...
5) ...

Al momento questa è la lista aggiornata...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
vabbè sembra proprio che non ci sia nessuno:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


io domani mattina ci sono!!! chi ha voglia di girare mi contatti via sms (il numero è nel profilo) perchè ora il forum non lo leggo più che esco...
in ogni caso se non c'è nesssuno sarò a borgo fornari a girare un pò a spinta sulla pista della notturna!
ciao a tutti e buon week
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
PHP:
Alla fine domenica mattina grandissima giornata a finale con Murder e due suoi amici
sull' h e altri percorsi dalla base nato:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao zex nei weekend ultimamente son sempre a finale e qualke volta giro in compagnia di altri biker...voi andate coi furgoni di finalborgo?


no noi di solito giriamo con il mio !!!
di solito si va un furgone più una macchina, così nel furgone ci stanno 5 persone o 5 bici oppure 7 bici e 3 persone ....poi a turno uno guida e gli altri girano...purtroppo la macchina serve sempre almeno che non siamo in 3 perchè il furgone è omologato per 3 quindi a parte la sui sentieri non posso portare più di 2 persone !!!
oramai lascio passare le ferie perchè questo week se giro, ma non credo ,farò qualc di davvero veloce, poi da settembre si ricomincia seriamente
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
lista pantaloni the clan'09:

1) io nick zex
2) fulvio nick fulvio
3) massy nick the prisoner (taglia 48)
4) davide nick randav (taglia 46-48)
5) nene nick nene
6)Andrea nick Andrea
7)Ale nick Ale (è un bambino quindi non so la taglia)
lista maglie the clan '09

1)taglia L nick Andrea
2)taglia s nick Ale
3) ...
4) ...
5) ...

Al momento questa è la lista aggiornata..




a settembre rifacciamo pure fare un secondo giro di maglie e i nuovissimi pantaloni del the clan'09 quindi chi volesse si affretti ad asggiungersi alla lista che appena riapre il negozio si da il via alla produzione...
se non sbaglio Zedy mi ha detto che voleva aggiungersi per la maglia se mi fai un favore aggiungiti tu qui copiando il mio mess e allungando la lista aggiungendo taglia e nick questo vale sia per la maglia che per i pantaloni ovviamnete puoi fare o uno o l'altro o tutti e due
ciao e grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo