presente!ciao a tutti....ho visto che probabilmente fanno la gara a Pieve a settembre....c'è qualcuno che ha voglia di farci un giro magari nella settimana dal 28 al 5 maggio che sono in ferie
ciao ciao
presente!ciao a tutti....ho visto che probabilmente fanno la gara a Pieve a settembre....c'è qualcuno che ha voglia di farci un giro magari nella settimana dal 28 al 5 maggio che sono in ferie
ciao ciao
AL$$IO;1990678 ha scritto:Dai ok io ci sono!
Sono con il muletto e non ho portabici, ma se c'è bisogno di arrivare in cima e portare fino a cinque bikers compreso me nessun problema a patto che qualcuno mi scarrozzi la bici...
Se no per farcela stare dentro devo rinunciare ai sedili post...
come sei messo con il :taxi-dri:furgone zex
Mhmm secondo me se ci volete andare questa domenica/sabato rischiate di affogare nel fango... potrebbe esserci anche neve (visto che in zona sembra bianco)...all'ultimo mi stava venendo nche un idea ovvero Caldirola però potendo solo di mattina inizia a essere un pò lunghetta, anche se poi la c'è la seggiovia e puoi fare anche solo il mattiniero voi come la vedete
il furogone è ko salvo cambiamenti dell'ultima ora....
io ho la macchina col portapacchi ....boh vediamo bene quanti siamo e come siamo messi.....all'ultimo mi stava venendo nche un idea ovvero Caldirola però potendo solo di mattina inizia a essere un pò lunghetta, anche se poi la c'è la seggiovia e puoi fare anche solo il mattiniero voi come la vedete
Scusate se mi intrometto, Sabato e domenica sono a sestri levante, sapete dirmi se c'e' qualcuno che organizza giri freeride possibilmente furgonati.
Voi da dove partite ed e' possibile unirsi?
Grazie
temo che cercassero proprio quello......
noi di solito lo abbiamo solo questo week abbiamo problemi di mezzo.....comunque come diceva murder andiamo a sestri levante a fare il brekka nekka
facciamo un cosa dite presente poi contiamo in quanti siamo e ci organizziamo:
1)murder
2)massyvassallo
3)Alessio
4)io
mi racc invito esteso a tutti però dite presente almeno cdi si organizza bene
noi saremo in cinque con pick up.a tappo
io sono in macchina ma poi la come ci organizz???
noi come le ultime volte facciamo a turno a guidare in modo da fare piu discese tutti....cmq a brekka giochi in casa
temo che cercassero proprio quello......
noi di solito lo abbiamo solo questo week abbiamo problemi di mezzo.....comunque come diceva murder andiamo a sestri levante a fare il brekka nekka
facciamo un cosa dite presente poi contiamo in quanti siamo e ci organizziamo:
1)murder
2)massyvassallo
3)Alessio
4)io
mi racc invito esteso a tutti però dite presente almeno cdi si organizza bene