io! ma ormai non sto manco a dirlo visto che quando si tratta di pedalare vi entra da un occhio e vi esce dall'altrochi ha girato oggi?
io! ma ormai non sto manco a dirlo visto che quando si tratta di pedalare vi entra da un occhio e vi esce dall'altro
oggi giro prorpio rubato alla porcilaia alle 11 ero già a casa....
a momenti perdo la ruota dietro il bullone era completamente svitato....per foruna me ne sono accorto
ciao a tutti e buona domenica
ma stai pedalando un pochino?oggi giro prorpio rubato alla porcilaia alle 11 ero già a casa....
a momenti perdo la ruota dietro il bullone era completamente svitato....per foruna me ne sono accorto
ciao a tutti e buona domenica
ma stai pedalando un pochino?
oggi siamo stati a caldirola con siolas e altri amici... non si stava in pieda dal fango che c'era... questo è il primo salto http://it.youtube.com/user/costaema
sono io! e gli impianti ero anche chiusi!!!!!!!! io e siolas abbiamo spinto fino su in cima... non potevo andare via senza fare il saltocomplimenti, ma chi è che ha saltato?
sono io! e gli impianti ero anche chiusi!!!!!!!! io e siolas abbiamo spinto fino su in cima... non potevo andare via senza fare il salto
domenica mattina c'è qualcuno!!!io sabato nn ci sono perchè lavoro
si potrebbe fare un tranquillo coniglio, Murder cosa ne dici?
nn so ancora cosa vogliono fare gli altri,sperando che nn piova piu fino a domenica