• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
solo in palestra!!!!ora ho iniziato a lavorare e mi sono iscritto in palestra e tutte le sere pedalo un pò ...con la bici ho solo il week o qualche pausa pranzo quindi nn molto!tu tutto bene?ci sentiamo
ciao

si tutto ok,ho praticamente recuperato tutto,finalmente posso andare in discesa come dio comanda(e anche in salita ovviamente)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma no che nn ci stiamo spegnendo anche se effettivamente siamo u pò in calo.....per domenica mattina andrebbe bene il coniglio o anche brekka (per il secondo sempre che arrivi il mio furgone) se no coniglio perfetto!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;1988795 ha scritto:
Si pedala?
Scusate, non sono mai stato...

E inoltre...muoio con questa?


tranquillo niente di problematico l'unico problema è che mi sa che i mio furgone nn arriva....ci sei giusto ?mi racc ci si diverte
ciao ciao
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
murder come dicevo nn ne sono sicuro ma mi sa che il furgone nn mi arriva come si potrebbe fare?tu hai il tuo?cosa proproni sicuramente ho la macchina con il portabici dove però mi sa che ce ne sta 1 sola boh vediamo...proproni qualcosa



io sono con altri tre biker con pick up in qualche modo ci si organizza
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti....ho visto che probabilmente fanno la gara a Pieve a settembre....c'è qualcuno che ha voglia di farci un giro magari nella settimana dal 28 al 5 maggio che sono in ferie
ciao ciao
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Dai ok io ci sono!

Sono con il muletto e non ho portabici, ma se c'è bisogno di arrivare in cima e portare fino a cinque bikers compreso me nessun problema a patto che qualcuno mi scarrozzi la bici...
Se no per farcela stare dentro devo rinunciare ai sedili post...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo