a parte gli scherzi la discesa era davvero impegativa La prossima volta la facciamo quando è asciuttoè tutta esperienza che cola. qualcuno la figura di mer....... doveva farla.
è toccato a me.
dai non puoi dire di non aver fatto cadute da spettacolo!!!
cmq io ci sono sempre e comunque
@massy: io ci sono ho il problema del rientro devo essere a genova all'una......
Ti giuro che la prossima volta condirò le mie cadute con qualche piroetta, superman can can e back flip e qualche front flip, poi mi sveglio e sono tutto sudato.
perfetto massy... ci sto sono dei vostri......
pero' in discesa andate piano o mi tocchera' ripulire la bici dalla polvere che mi fate mangiare
tranquillo ci sarò io a farti da cuscino con le mie cadute!!!!!!!!!
perfetto facciamo mucchio in fondo alla discesa eh eh
ciao ragazzi inanzitutto un BRAVO all'ideatore di questo topic.Domenica avventurosa discesa e salita(in parte a spinta) vedi piro piroringrazio i compagni di viaggio per l'ottima compagnia Vedi l'allegato 40272
Vedi l'allegato 40273
Vedi l'allegato 40274
ciao ragazzi inanzitutto un BRAVO all'ideatore di questo topic.Domenica avventurosa discesa e salita(in parte a spinta) vedi piro piroringrazio i compagni di viaggio per l'ottima compagnia Vedi l'allegato 40272
Vedi l'allegato 40273
Vedi l'allegato 40274
grande brekka.un giorno mi spiegherai come fai ad andare giu cosi forte
ciao Brekka, grazie per il messaggio di oggi.
le foto di costaema che la discesa da panico e dei drop finali non te li ha mandate?