Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
diglielo massi che cadevi talmente veloce che neanche se facevamo un video riuscivamo a riprenderti...

il prox sabato si esce vero?

@murder te che fai sabato?:celopiùg:

nella prima caduta quella dove sono finito sull' erba mi son visto volare e sono atterrato tipo superman con braccia distese e mani aperte. la seconda quella contro la roccia dove mi sono sderosciato la mano e il polpaccio è stata alla velocità della luce, mi sono accordo di essere caduto solo per il dolore, anche se non ho gridato dal male ( sono troppo un cavallo) pensavo di essermi rotto.

sabato finale!cosa dite?
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
nella prima caduta quella dove sono finito sull' erba mi son visto volare e sono atterrato tipo superman con braccia distese e mani aperte. la seconda quella contro la roccia dove mi sono sderosciato la mano e il polpaccio è stata alla velocità della luce, mi sono accordo di essere caduto solo per il dolore, anche se non ho gridato dal male ( sono troppo un cavallo) pensavo di essermi rotto.

sabato finale!cosa dite?

dai non puoi dire di non aver fatto cadute da spettacolo!!!:smile::celopiùg:

cmq io ci sono sempre e comunque:free:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
nella prima caduta quella dove sono finito sull' erba mi son visto volare e sono atterrato tipo superman con braccia distese e mani aperte. la seconda quella contro la roccia dove mi sono sderosciato la mano e il polpaccio è stata alla velocità della luce, mi sono accordo di essere caduto solo per il dolore, anche se non ho gridato dal male ( sono troppo un cavallo) pensavo di essermi rotto.

sabato finale!cosa dite?



x me finale.ma qualsiasi giro va bene.viva la cumpa
 

bigdeal

Biker popularis
nella prima caduta quella dove sono finito sull' erba mi son visto volare e sono atterrato tipo superman con braccia distese e mani aperte. la seconda quella contro la roccia dove mi sono sderosciato la mano e il polpaccio è stata alla velocità della luce, mi sono accordo di essere caduto solo per il dolore, anche se non ho gridato dal male ( sono troppo un cavallo) pensavo di essermi rotto.

sabato finale!cosa dite?
CIAO mi dispiace per questa uscita un po' movimentata spero che la prox vada meglio
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Massy devi aspettare me per cadere......cosi hai un compagno eh eh :-)

per sabato se siete nei paraggi mi aggrego volentieri....
@massy: hai impegni per il pomeriggio? (sabato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo