• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi Aiutatemi!!!!!!! Emanuele E Sparito Chiunque Lo Conosca Lo Chiami Sul Cell 3460103324 Se Lo Vedete O Lo Sentite Il Mio Nume 3400755932 Nn E Uno Scherzo Aiutateci......
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito


grandissimo bhoob.

vedi che non esageravo con i complimenti.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi Aiutatemi!!!!!!! Emanuele E Sparito Chiunque Lo Conosca Lo Chiami Sul Cell 3460103324 Se Lo Vedete O Lo Sentite Il Mio Nume 3400755932 Nn E Uno Scherzo Aiutateci......


da un pò che nn ci si sente eh???tutto bene?
normalmente di domenica mattina tu ci sei?questa mi sa che devo fare un giro molto veloce, però magari una porcilaia veloce veloce ci scappa ...
ho visto che hai cambiato bici come ti trovi?
ciao ci sentiamo
ema è da un pò che non lo sento nemmeno io
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
uscita vignole borbera, poi segui verso val curone e caldirola nn sarebbe lontanissimo solo che perdi un sacco di tempo perchè la strda è molto stretta!!!
comunque è bellissimo 2 piste dh più una fr e soprattutto seggiovia
se cerchi su internet trovi il video della pista
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Zex quanto costa il giornaliero? Le piste come sono?
Anche io ci voglio andare una d queste domeniche, lavoro permettendo.




l'anno scorso(novembre '07) 15 euro....le piste sono due a me piacciono molto sono carine e poi la seggiovia è qualcosa di fantastico ...e nn è troppo lontano....da te inizia a esserlo....
questa domenica qualcuno di noi va credo...io non so ho iniziato a lavorare da poco e mi devo ancora un pò riorganizzare, generalm giro sab e domen di mattina poi forse il sabato lavoro e ho libero altra mezza giornata....
comunque non so se proprio queste due domeniche però io potri fare un mattiniero se si organizza
hai trovato il link con la pista se cerchi con google salta subito fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo