• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
com'era il terreno????


bello divertente asciutto e senza pietre tante radici discesoni da paura con finale in curva secca un 20 mt di percorso come se fosse in cresta con arrivo tra due alberi molto vicini, due wall il primo bello lungo dove chiaramente sono caduto il secondo un pò più facile qualche salto fattibile anche da me.

bisogna tornarci e farlo più volte unico neo veramente corto.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



avete fatto solo il pezzo della gara,se salivate un po fino all'acquedotto era piu lungo ed e' uno spettacolo pieno di curve e un saltino in mezzo agli alberi.spettacolo
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
avete fatto solo il pezzo della gara,se salivate un po fino all'acquedotto era piu lungo ed e' uno spettacolo pieno di curve e un saltino in mezzo agli alberi.spettacolo


siamo saliti a spinta e siamo arrivati a metà tra l' inzio della gara e l' acquedotto.
più o meno dove c' è il discesone con in fondo una rete di protezione in curva.

spettaccolo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si oggi bella giornata peccato solo che abbiamo dovuto spingere e le forze ci hanno abbandonato presto....il percorso era perfetto e Massi finalmente ha saltato davvero!!!!grande Massi!!!siamo arrivati più o meno 5 min sopra dove inizia la gara ....mi ricordo che una volta coi miei in macchina nn ho visto il paese dove partire e sono salito in cima al monte anzi quello dopo e poi sono sceso davvero tantissimo fino a che nn mi sono ricollegato con la freeride.....comunque splendida giornata oggi
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;1959842 ha scritto:
Belin ho letto tardi se no venivo anche io!!!!


io domani mattina devo ritirare la bici a Savignone, poi magari vengo a ge e se riesco vado al Fascie in mattinata se ti va il num 3471513590
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
dai dai descrivi bene il percorso!!!

il percorso non è niente male pulito curve carine, qualche contropendenza, due wall ride qualche saltino piccolino (per la gara ne montano uno grossino invece) e uno più grosso saremo sul 1,80 -1,90 m un pò fuori dal percorso ma ben visibile....purtroppo in gara ci metti dagli 1min e 16 mi sembra ai 2 min quello più o meno era il range....poi oltre può fare altri 2 o tre minuti di percorso nella parte più alta o come dicevo sopra farti un bel giro lungo partendo dal monte dietro ma è più sporco ed è una strda più larga...purtroppo per voi nn merita così tanti chilometri a meno che nn venite per fare la gara in notturna d'estate
comunque se cerchi su google aquilotti mtb trovi il sito dei ragazzi che lo tengono in ordine e se guardi ci sono tutte le loro foto....il percorso è nella sezione di foto freeride night
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io ho fatto un giro velocissimo per provare le scarpe che mi sono preso ieri pome ma nulla di che visto che ero solo soletto!!!!!boob nn lo so ho visto sul topic di quart le prime foto, ma per ora nn c'è praticamente nulla
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti gara quart meraviglioso il paesaggio, troppo lungo il percorso e velocissimo l'ultimo tratto,ecco qualche foto. Tempo 6"51.4 Alan Beggin 5"22 VOLATO!!!! se non sbaglio. 1° CLASSIFICATO non a caso CAMPIONE ITALIANO! Mi sono classificato 17° di categoria.Assoluta 50° su 149 partecipanti,contando che e' la mia seconda gara di DH va bene cosi'.
 

Allegati

  • 150h.jpg
    122,9 KB · Visite: 16

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ma è un posto difficile da raggiungere?non faceva parte di qualche campionato regionale/nazionale?
strano che ci siano stati solo 149 partecipanti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


grandissimo Boob ottimo risultato
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Complimenti vivissimi! E' un ottimo piazzamento! Bravo! 5,22 per il primo classificato per gli standard attuali è parecchio in effetti, bella lunga.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma è un posto difficile da raggiungere?non faceva parte di qualche campionato regionale/nazionale?
strano che ci siano stati solo 149 partecipanti


no non è difficilissimo ed è una gara regionale...però a parte Pieve lo scorso anno dove eravamo in 200 e a parti le Avalanche i partecipanti più o meno sono sempre quelli come numero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo