• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
@Murder fai da Cicerone e porta i ragazzi Gazzo Gneo e direttissima,mi spiace non esserci.


eh Agnona.....
ma vai su sabato e ti fermi la o fai 2 giorni su e giù???
alla fine io mi sono pre-iscritto a tutte e due perchè nn so se il week dopo sono libero(spero di riuscire a farne almeno una)...chissà magari(comunque nn penso) alla fine cambio il programma all'ultimo minuto e vengo...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao Zex, vado su sabato e mi fermo in Hotel,dai se ne hai voglia ci vediamo su,Ciao
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
se ci sono ci sono solo in mattinata primo pomeriggio quindi preferirei qualcosa di vicino...max Beigua ....
ci aggiorniamo venerdì!!!
ciao

Ciao,
anche io come Zex presente solo sabato mattina al 100%.
Come voglia andrei ovunque anche nei rovi (sto scherzando).
Un posto non troppo distante da genova per questa volta.

Invece per Quart bisogna esser tesserati ? devo ancora fare la tessera.
Ciao a tutti
Ale
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Only tesserati,anche Agnone,e mi hanno detto che da l'anno prox forse anche Borgofornari tesserati.Ciao.
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Cravarezza mi hanno detto che e' bello come percorso,confermi Marco G?
Ciao a presto!o-o

Sono tutti belli, ognuno con le sue carattristiche. Cravarezza è molto veloce. Vai su youtube e cerca "cravarezza", troverai un filamto del forumendolo tettabeta fatto con helmetcam.


Cavoli ragazzi.. ma ci date dentro bene eh!

Grande Marco G! svernicia tutti questi pischelli!

Mi sa che devo stare attento a non perdere la mia di vernice!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


si ci vuole la tessera...però scusa nn avevi già fatto la visita?mica avrai tenuto il certificato nel cassetto!!!!!!!!se si vola da Covre e digli che ti serve per quart vedrai che ce la fa almeno ti da il numero se nn proprio la tessera!
mi ero dimenticato ci sarebbe anche borgo fornari da girarci un pochino, che nn è male l'unica cosa che manca il pezzo finale che è privato...boh vedremo domani ci aggiorniamo!!!io e te ale ci sent al tel
ciao a tutti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nn so bene dove andare vorrei fare meno strada possiblie e girare il più possibile visto che io e Ale possiamo solo di mattina....
quindi io proporrei:

BREKKA
coniglio
borgo fornari
Gazzo
e max Beigua come lontananza

massy nn te lo faccio apposta ma qui bene organizzati giriamo il triplo e ora come ora ho voglia di stare più possibile in bici anche a discapito del luogo (anche se per me più bello di Brekka c'è poco)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
brekka è a sestri levante!!!all'inizio è una serie di tornanti tipo toboga di canova molto veloce, poi una parte più tecnica con pietre e ripidi e lo scenario è quello del mio avatar!!!
l'unica cosa che a parte il doppio della foto mancano i salti
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per questo io sponsorizzo sempre il beigua.. è completo!!! ha da guidare da saltare... poi il PIU' con la guida marcoG è spettacoloso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo