• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
mi sono laureato da poco....comunque tranquillo lunedì inizio ho firmato oggi i documenti.....
per fortuna mio padre è in pensione, è un grande appassionato di bici e ha una pazienza eterna così appena possiamo mi porta
per questo week il sabato nn credo di esserci e la dom iniziando lun vorrei evitare casini comunque nn si sa mai ci aggiorniamo ven sera....in caso il beigua è più che ok
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
se domani sei libero forse ci scappa un giretto anche domani forse c'è anche hero nel primo pomeriggio credo....però penso di essere solo quindi servirebbe un'altra macchina!!!
alle 5 però devo essere assolut a casa
ciao ci aggiorniamo entro stasera via forum o cell nel profilo
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Potessi lavoro in proprio,ma non posso proprio in settimana,per il week allora vedremo,ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Complimenti per la laurea!!!
In cosa ti 6 laureato
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io non so.. forse domenica non ci posso essere.. precettato per pranzo in villa a ovada a quanto pare.. ma venr sera scendo da torino e sabato dovrei esserci.. ma in tutto questo??? il meteo?? non sono molto confortanti le previsioni.. almeno mi sembra di aver visto...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io ci sono.se il giro è potente verrebbe anche un mio amico con macchina.inoltre ho sentito ravina che forse è disponibile.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
oggi in compagnia di zeno e marco r. discesa antenne>singletrack al monte moro>t rovesciata con variante a nervi.
bellissima...c'è tutto.veloce-guidato-tecnico-pedalabile.

i love monte fasce



spero si siano divertiti visto che l'ho proposta io e non la conoscevano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo