• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
figurati ....comunque grazie anche a voi per il giro e per il passaggio finale a riprendere il furgone...senza quello nn avrei girato nemmeno io!
buona giornata a tutti


ps:RAGA ULTIMAMENTE SCARSEGGIANO LE FOTO E I VIDEO!!!!!!
FORZA FORZA

Hai perfettamente ragione Zex,io aspetto ancora il video del doppio di brekka quando non c'era ancora il bancale!
Sabato volevo filmare il Toboga Canova ma c'era un po' di nebbia e la visibilita' non era il massimo!
Anzi gia' che ti sento sabato Toboga di Canova?
Vale visitarlo,fatti dire da Costaema.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
auguri brekka
il toboga l' avete fatto sino in fondo al paesino ?
visti i saltoni e passerelle prima della partenza?


Ciao Fabio,si ho visto quello sulla sx e passarelle per dire la verita' non ho fatto caso,ho visto qualcosina sulla mia dx,per il tragitto siamo arrivati,tanto per capirci dai tavoli di legno bello tecnico non il primo pezzo ma il resto,nel week vorrei tornarci,e provarlo con l'asciutto!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ma saltoni e passerelle?? qualcuno ha foto??? documentate pleaze!!!

io domenica ero al Beigua.. prima giornata dopo lo squarcio nella coscia di due domeniche fa... o di +.. boh...

Io al Beigua dovrei venire a far visita per vedere un po' come sia questo Local da tutti elogiato,comunque i saltoni che si diceva sono dal Taboga di CANOVA Finale Freeride tanto per capire,osteria DIN inboccare strada direzione bosco,al primo bivio svoltare a sx e proseguire,prima della partenza sulla sx c'e' un drop,e mi pare che nei dintorni ci sia qualche altra strutturina,comunque nel week dovrei tornarci e ci faro' piu' caso e ti sapro' dire.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

ottimo!!1 magari si organizza la prima volta che sono giù a zena e sono comodo...

il Local2 del Beigua è molto divertente!!! magari si riesce ad organizzare anche lì... ogni tanto dai un occhio al 3d...
http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?p=1882577#post1882577

bye
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
AUGURONI BREKKA!!!!!!cmq le passerelle e i salti dal taboga sono all'inizio prima che inizi la discesa tenendo d'occhio la dx si vedono.... sembrano fatti bene sono belli nuovi.....
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
Ma saltoni e passerelle?? qualcuno ha foto??? documentate pleaze!!!

io domenica ero al Beigua.. prima giornata dopo lo squarcio nella coscia di due domeniche fa... o di +.. boh...

Si si
allora taboga di canova si prende di fronte al ristorante sull colle del melogno prima di arrivare allapartenza cè questo salto e poi giù a dx passerelle e altri salti , però tagli una parte del taboga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo