• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bravi bravi ragassuoli divertitevi!!!!!!!!
io e ema domenica mattina pensavamo un coniglio chi ci sarebbe?
io poi stamatt ho passato x il brutto tempo, spero in domani per la porcilaia!!!chi vuole sempre ben accetto unico vincolo 1 solo giro veloce alle 12.30 devo essere docciato e cambiato
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
x Hero.....
mi domandochi abbia costruito l'ultimo salto..veramente senza senso...spara alto e direttamente sul piatto + totale

Andiamolo a modificare!

se domenica andiamo a brekka dovrei avere il posto in macchina.....come ti dicevo.....

semmai ti do un chiamo sabato

p.s. fino a lunedi mattina non ho il tubo dell'internet!

un saluto a lagoz (son quello con la specy sx @ giro con neverstop 19/02)[/QUOTE]
Ciao Mauro, ricambio volentieri il saluto!
Al prossimo giro!
Se domenica andate a Brekka, impegni vari permettendo, non mi dispicerebbe farmi qualche bella discesina!
Ti lascio eventualmente il mio cellulare in MP
Ciao
Marco
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


interesserebbe pure a me!
mi puoi mica dare qualche info in più
ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
bhoob ce un posto xme e la mia bici domani matt.???
Ma intendi per far le risalite o andare a Finale? Io a finale vedo con la mia macchina ma carico la bici nel furgone con Murder,che ha gia due bike,quindi per andare giu' puoi venire con me,senti lui cosa ti dice.
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Ma intendi per far le risalite o andare a Finale? Io a finale vedo con la mia macchina ma carico la bici nel furgone con Murder,che ha gia due bike,quindi per andare giu' puoi venire con me,senti lui cosa ti dice.
siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo